Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Altri Club»Caos Lecco, Di Nunno accusa i giocatori di possibili combine. Poi annuncia l’addio
    Altri Club

    Caos Lecco, Di Nunno accusa i giocatori di possibili combine. Poi annuncia l’addio

    Di Nunno ha chiesto di mettere sotto controllo i telefoni dei giocatori del Lecco per possibili combine: poi dichiara l'addio a fine anno
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano12 Marzo 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    lecco di nunno
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Paolo Di Nunno ha chiesto di mettere sotto controllo i telefoni dei giocatori del suo Lecco per possibili combine: poi dichiara l’addio a fine anno

    Continua il caos in casa Lecco. Il presidente Paolo Leonardo Di Nunno, dopo aver accusato i tifosi di essere “da terza categoria” in seguito al lancio di bombe carta in campo dopo la sconfitta con il Palermo, ha rincarato la dose con dichiarazioni scioccanti. Parole forti, fortissime rilasciate a sito ilovepalermo.com.

    Di Nunno è consapevole che il Lecco, che ha 21 punti, è condannato alla retrocessione. Non teme la Serie C, ma teme possibili movimenti strani da parte dei suoi tesserati. In modo aperto il numero uno dei lariani chiede addirittura che vengano controllati i telefonini dei suoi tesserati:

    Del risultato mi interessa poco, ormai siamo condannati a retrocedere. Mi preoccupa altro. Ancora oggi si vendono e si truccano le partite, ho paura di movimenti strani da parte dei nostri tesserati. Spero che mettano il telefono sotto controllo a tutti.

    Lecco, la risposta dei calciatori a Di Nunno

    View this post on Instagram

    A post shared by Calcio Lecco 1912 (@calciolecco1912)

    Caos Lecco, Di Nunno accusa i giocatori di possibili combine. Poi annuncia l’addio

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Legrottaglie: possiamo fare un capolavoro…

    Un’accusa che ha portato all’apertura di un fascicolo da parte della Procura Federale e alla risposta dei calciatori. I tesserati del Lecco, in una nota congiunta con Assocalciatori e Assoallenatori, si sono detti sconcertati per quanto affermato dal proprio presidente. Parole diffamatorie che vengono respinte con forza in quanto estremamente lesive.

    I calciatori del Lecco si impegnano, ma non c’era quasi bisogno di dirlo, e si impegneranno fino alla fine:

    Calciatori e tecnici tesserati per la società Calcio Lecco 1912 Srl esprimono il proprio sconcerto per le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Paolo Leonardo Di Nunno. Le sue affermazioni sono semplicemente diffamatorie. Nessuno deve o dovrà mai mettere in dubbio il nostro impegno sul campo, la nostra lealtà e la nostra trasparenza. Respingiamo dunque fermamente le illazioni del Presidente, lesive della nostra reputazione. Il nostro gruppo è unito e determinato per continuare a inseguire una salvezza che a molti sembra impossibile e per difendere l’onore di squadra, città e tifosi, certi di poter sempre onorare sul campo la maglia fino all’ultimo minuto.

    Mentre Di Nunno, tornando sui fatti del post-partita ha annunciato il suo addio a fine anno:

    Sarò del Lecco fino a fine anno, poi andrò via.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    ferrero pechino express massimo

    Massimo Ferrero torna nel calcio: in corso il closing per il passaggio della Ternana. Ecco come entra

    15 Settembre 2025

    Serie C, le criptovalute di Elon Musk si prendono la Triestina. I dettagli

    13 Settembre 2025

    Coni, istanza di Monza e Venezia contro la Lega Serie B: fissata l’udienza. Il motivo del ricorso

    10 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: tedesco Zwayer è l'arbitro di Manchester City-Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: Ajax-Inter, arbitra l'inglese Oliver
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Maglia ispirata a musica, nel Clasico il Barca veste Ed Sheeran
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Serie A: Como incanta con Nico Paz, poi spreca. Pari Genoa al 92'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15
    • Il Como incanta con Nico Paz, poi spreca. Genoa pareggia al 92'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.