Formazione ufficiale Sampdoria-Ascoli: Andrea Pirlo rilancia dal primo minuto Alvarez al posto di Verre. Ancora panchina per Esposito
Ci siamo. Vincere per tornare in piena corsa playoff. Vincere contro l’Ascoli non avendo a disposizione ancora tutta la propria rosa. C’è poco da fare l’emergenza in Casa Sampdoria non è ancora finita. Ma i risultati cominciano ad arrivare con continuità. Ora l’ennesima prova, l’ennesimo esame di maturità per tutti a cominciare da Filip Stankovic ancora una volta tra i pali.
Davanti al numero uno blucerchiato la solita difesa a tre. Una difesa bella giovane. Da Giovanni Leoni a destra, con Daniele Ghilardi al centro e Facundo Gonzales spostato a sinistra.
Centrocampo a cinque con Petar Stojnovic e Antonio Barreca sugli esterni pronti a correre in avanti ma anche dietro, in aiuto della difesa. Nel mezzo Patjm Kasami, Gerrard Yepes-Laut e ancora Ebrima Darboe.
Tre giocatori che stanno facendo la differenza, che fanno girare la squadra e segnano goal pesantissimi!
Formazione Ufficiale Sampdoria, Pirlo rinuncia ancora a Sebastiano Esposito

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Ascoli: Andrea Pirlo rilancia Alvarez, non Esposito
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ascoli, Andrea Pirlo ringrazia i tifosi. Ecco perché
Scelte obbligate in attacco con Pedrola ancora fuori, con Borini con pochissimi minuti nelle gambe e Sebastiano Esposito ancora non al meglio. Come Verre rimasto a casa. E allora avanti con Manuel De Luca, bomber ritrovato. Avanti anche con Agustin Alvarez che gioca una partita sì e l’altra no…
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Ascoli: Andrea Pirlo rilancia Alvarez, non Esposito



