Contro l’Ascoli nella difesa della Sampdoria potrebbe non esserci Giovanni Leoni: per il CorSport il difensore parte fuori, mentre Depaoli dall’inizio…
Vincere e agguantare l’ottavo posto. Questo è l’obiettivo della Sampdoria nella sfida contro l’Ascoli del Luigi Ferraris. La classifica sta sorridendo ai blucerchiati che, con ua vittoria, si porterebbero al pari di Pisa e Cittadella a quota 37 punti e arriverebbero a una lunghezza di distacco dal Brescia, settimo con 38 punti.
Andrea Pirlo è consapevole dell’importanza della partita e sta scegliendo con attenzione i giocatori. In panchina, secondo il Corriere dello Sport e anche stando alle stesse dichiarazioni del tecnico, andranno Sebastiano Esposito e Fabio Borini, con Agustin Alvarez che giocherà in attacco insieme a Manuel De Luca al posto di Valerio Verre, non convocato per un affaticamento muscolare.
Sampdoria-Ascoli, Giordano al posto di Leoni?
Verso Sampdoria-Ascoli, CorSport: fuori Giovanni Leoni. Chi al suo posto?
LEGGI ANCHE Sampdoria-Ascoli, Andrea Pirlo: possiamo cambiare una stagione…
Le novità proposte dal CorSport riguardano la fascia destra e la difesa. Fabio Depaoli, per il quotidiano romano, è in vantaggio su Petar Stojanovic, che con la Feralpisalò aveva fatto una buona partita, mentre sulla sinistra dovrebbe esserci ancora Antonio Barreca, con Simone Giordano arretrato nella linea dei tre centrali del 3-5-2 blucerchiato.
Questa è la seconda novità. Al posto di Giovanni Leoni, impiegato a Piacenza per l’infortunato Cristiano Piccini, ci sarebbe Giordano, con lo slittamento al centro di Facundo Gonzalez e come braccetto destro di Daniele Ghilardi.