Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, quattro positivi al Coronavirus
    News

    Sampdoria, quattro positivi al Coronavirus

    Durante i controlli medici alla Sampdoria sono emersi quattro casi di positività al Coronavirus: ignoti i quattro giocatori positivi
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano7 Maggio 2020Aggiornato:12 Febbraio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    coronavirus liguria sampdoria
    A woman holds a small bottle labbeled with a "Vaccine COVID-19" sticker and a medical syringe in this illustration taken April 10, 2020. REUTERS/Dado Ruvic/Illustration
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Durante i controlli medici alla Sampdoria sono emersi quattro casi di positività al Coronavirus: ignoti i quattro giocatori positivi

    La Sampdoria, dopo i controlli degli ultimi due giorni, ha comunicato di aver trovato tre nuovi giocatori positivi al Coronavirus. C’è stata una ricaduta di uno degli otto calciatori che avevano già sconfitto il virus durante la prima “ondata” di contagi marzo, quando i test avevano evidenziato diversi nuovi positivi.

    Come già successo a marzo, la società blucerchiata non ha fatto nomi per garantire la privacy dei calciatori coinvolti, che sono stati posti subito in isolamento e che verranno monitorati, come da protocollo. Non una buona notizia per la Sampdoria, nella speranza di vedere presto questi calciatori in campo.

    Sampdoria, quattro positivi al Coronavirus

    LEGGI ANCHE Calendario pronto, la Bundesliga scende in campo il 16 maggio

    Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria sulle tre nuove positività emerse durante i consueti test. I giocatori sono asintomatici e sono monitorati:

    “L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori, sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività. Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo”.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria cremonese classifica serie b papà C

    Verso Sampdoria-Salernitana, il Luigi Ferraris pronto a spingere Alberico Evani: il dato sui biglietti

    13 Giugno 2025
    Sampdoria Evani Niang Abiuso Salernitana

    Sampdoria, Alberico Evani senza M’Baye Niang e Fabio Abiuso: recuperano per la Salernitana? Le condizioni

    13 Giugno 2025
    Catanzaro Sampdoria Lamezia Terme

    Sampdoria, da Alex Ferrari a Davide Veroli le possibili scelte difensive di Alberico Evani per la Salernitana

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Nuovo acquisto per il Napoli, dall'Empoli arriva Marianucci
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Juve, anche Bremer e Milik convocati per Mondiale Club
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • TFN respinge il ricorso della Salernitana per blocco playout
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Accordo con il Leverkusen, Wirtz al Liverpool per 136 mln euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Euro U.21: Nunziata studia l'Italia anti-Slovacchia, "gara dura"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.