Il mental coach della Sampdoria Roberto Re festeggia la vittoria contro la Feralpisalò con la maglia di Manuel De Luca. Tanta gioia anche per la rete di Verre
Nel segno di Manuel De Luca e Valerio Verre. Il mental coach della Sampdoria Roberto Re festeggia la vittoria dei blucerchiati al Garilli con due stories su Instagram in cui emerge tutta la felicità per il risultato ottenuto e per le prove dei due giocatori che hanno deciso la partita con la Feralpisalò.
Re ha visto la partita insieme ai giocatori infortunati in tribuna che, a testimonianza della grande unione del gruppo, hanno voluto partecipare alla trasferta. Perché solo insieme si può vincere. La gioia di Roberto Re è per tutti, con parole speciali per Verre, che si meritava una partita così:
Grande vittoria della Sampdoria contro la Feralpisalò 3-1 fuori casa. Vista insieme ai giocatori in tribuna, bella bella. Grande Samp oggi. Grandissimi. Felicissimo per De Luca e Verre e per tutti i ragazzi, ma Valerio se lo meritava alla grande. Grandi ragazzi, si continua così.
Sampdoria, Roberto Re: De Luca ragazzo d’oro
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ascoli, tornano Esposito e Borini? Le ultime
Nella seconda storia, invece, si vede il mental coach con la maglia di Manuel De Luca. Il numero nove blucerchiato, al quinto goal in campionato, aveva promesso la maglia a Roberto Re dopo il primo goal. De Luca è un ragazzo d’oro, che sta continuando a lavorare per la Sampdoria. E i risultati si vedono:
Aver ricevuto questa maglia da De Luca dopo la sua doppietta è una grande soddisfazione. Me l’aveva promessa al primo goal, quando mi ero in tribuna. Grande Manuel. E’ un ragazzo d’oro, stiamo lavorando benissimo. Grande Manuel Grande Samp.