Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, La Repubblica: da Alvarez a Piccini: quanti a rischio per Piacenza?
    News

    Sampdoria, La Repubblica: da Alvarez a Piccini: quanti a rischio per Piacenza?

    La trasferta a Piacenza con la Feralpisalò sarà difficile per la Sampdoria: Agustin Alvarez, Cristiano Piccini e non solo non sono al meglio
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano1 Marzo 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Piccini playoff
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Modena Cristiano Piccini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Andrea Pirlo deve valutare le condizioni di diversi giocatori della Sampdoria in vista della trasferta di Piacenza: Piccini, Alvarez, Giordano, Darboe e Yepes non sono al 100%

    La stagione della Sampdoria è condizionata continuamente da infortuni e problemi fisici. Problemi che sono partiti fin dal ritiro di Livigno e che non hanno mai abbandonato la squadra di Andrea Pirlo, che andrà a Piacenza contro la Feralpisalò con diversi giocatori non al meglio delle proprie condizioni fisiche.

    Fabio Depaoli è alle prese con influenza e pubalgia, mentre Leonardo Bendetti ha rimediato una lesione di basso grado al bicipite femorale. In aggiunta, poi, ci sono calciatori che, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, sono apparsi non al meglio dal punto di vista atletico, pur non accusando nessun problema particolare.

    Sampdoria, non solo Alvarez e Piccini non al 100%

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, La Repubblica: da Alvarez a Piccini: quanti a rischio per Piacenza?

    LEGGI ANCHE Verso Feralpisalò-Sampdoria, Pajtim Kasami vuole giocare: confronto con Mapei e Pirlo

    Simone Giordano, al rientro dopo due partite, ed Ebrima Darboe, che convive con il dolore alla spalla, non sono apparsi al meglio, ma si sono comunque allenati con il gruppo, facendo, a fine allenamento, un supplemento di corsa con il preparatore atletico Bertelli insieme a Fabio Borini, Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez, Manuel De Luca e Agutin Alvarez.

    Proprio l’uruguaiano, secondo il quotidiano, è da tenere d’occhio. La lunga inattività limita l’autonomia e dopo due partite ravvicinate potrebbe partire in panchina con la Feralpisalò. Da valutare anche Cristiano Piccini, che ha prolungato, insieme a Gerard Yepes, il lavoro di scarico nell’allenamento di giovedì 29 febbraio. Il difensore – si legge –  avrebbe difficoltà a giocare gare ravvicinate. Degli undici impiegati con la Cremonese solo Filip Strankovic, Daniele Ghilardi, Manuel De Luca e Facundo Gonzalez sono sembrati al 100%.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Lombard Soleri

    Sampdoria, Attilio Lombardo: ecco perchè ho scelto Soleri

    19 Marzo 2026
    carrarese sampdoria var calabro marassi

    Carrarese-Sampdoria, Antonio Calabro: tatticamente perfetti su Begic e Cherubini e sul campionato dico che…

    19 Marzo 2026

    Sampdoria, Attilio Lombardo: se qualcuno non ci crede alzi la mano…

    18 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio, Messi tocca quota 900 gol in carriera
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-19
    • Champions: il Bayern non fa sconti all'Atalanta e vince 4-1 a Monaco
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-18
    • Champions: Liverpool ai quarti, Galatasaray ko 4-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-18
    • Champions: 2-3 col Tottenham, Atletico Madrid ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-18
    • Champions: Howe "Tonali ha un problema all'inguine, in dubbio per domenica"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-18




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.