Mapei Sport ha dato l’ok a Sebastiano Esposito per tornare ad allenarsi in gruppo: in Feralpisalò-Sampdoria può essere il cambio che svolta la partita di Andrea Pirlo
Finalmente Sebastiano Esposito. La buona notizia dall’infermeria per Andrea Pirlo, che perderà forse per un mese Leonardo Benedetti, riguarda il rientro dell’attaccante che, tuttora, insieme a Fabio Borini, è il capocannoniere della squadra con cinque goal fatti.
Esposito, dopo la lesione al quadricipite rimediata contro il Pisa il 10 febbraio, ha sostenuto le ultime visite per il rientro in gruppo ed è arrivato l’ok da parte di Mapei Group. Da venerdì 1° marzo tornerà a disposizione di Andrea Pirlo e della Sampdoria, anche se difficilmente potrà giocare dall’inizio dopo venti giorni di stop.
Feralpisalò-Sampdoria, Esposito cambio dalla panchina
Verso Feralpisalò-Sampdoria, Sebastiano Esposito ci sarà. Ma dall’inizio?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Benedetti in campo tra un mese? Le condizioni
Venti giorni che, guardando all’indietro, si aggiungono al mese saltato a gennaio per la lesione al retto femorale, che gli ha fatto perdere le gare con Venezia, Parma e Cittadella. Al rientro, subito da titolare con il Modena, aveva faticato e il nuovo infortunio dovrebbe far andare Pirlo e il suo staff con più cautela.
Con la Feralpisalò sarà tra i convocati, ma la sua partenza dalla panchina sembra quasi scontata. Poco male per Pirlo che potrà avere, in un periodo in cui alcuni giocatori sono in calo di condizione, una sostituzione di grande qualità. Da inserire per spaccare, eventualmente la partita o, comunque, per avere più qualità.



