In Casa Sampdoria sono stati commessi degli errori. Il direttore sportivo Carlo Osti non si nasconde. Per fortuna poi è arrivato Claudio Ranieri…
La Sampdoria di quest’anno ha deluso. Non ci sono dubbi. E Carlo Osti non si nasconde. “Sono stati commessi degli errori e anche noi dirigenti dobbiamo fare un bell’esame di coscienza e tener conto in futuro delle scelte sbagliate compiute per non ripeterle più”.
LEGGI ANCHE Lady Cassano in splendida forma: gli scatti sexy di Carolina Marcialis
Senza dubbio in qualche modo “il passaggio da Giampaolo a un altro tipo di allenatore è stato un cambio tecnico epocale che ha avuto pesanti ripercussioni sul rendimento della squadra”. Sicuramente Eusebio Di Francesco non è riuscito a entrare ‘dentro’ la testa dei giocatori ma è altrettanto vero che partite come quelle viste a Verona, l’ultima del tecnico abbruzzese sulla panchina blucerchiata, fanno capire come anche la squadra sia stata colpevole di questo disastroso inizio di stagione.
“Per fortuna Claudio Ranieri è riuscito a mettere una grossa pezza a una situazione particolarmente delicata. Gran signore e grande allenatore. In poco tempo ci ha rimesso in piedi. Nel prossimo campionato avrà il vantaggio di partire dall’inizio e non è cosa da poco”.