Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Feralpisalò-Sampdoria, esaurito anche il secondo settore: il dato sui biglietti
    News

    Feralpisalò-Sampdoria, esaurito anche il secondo settore: il dato sui biglietti

    Settore per i tifosi della Sampdoria aperto alle 15, in due ore biglietti esauriti: saranno più di 2500 i sampdoriani contro la Feralpisalò
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli27 Febbraio 2024Aggiornato:27 Febbraio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Sampdoria ultras reggiana la sud juve stabia biglietti
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Feralpisalò Tifosi Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nuovo settore per i tifosi della Sampdoria aperto alle 15, in neanche due ore biglietti esauriti: saranno più di 2500 i sampdoriani a sostenere i ragazzi di Pirlo contro la Feralpisalò

    Un amore sconfinato, che le semplici cifre non posso quantificare del tutto, ma possono dare un’idea. E, in questo caso, la cifra è superiore a 2500, come il numero di tifosi che seguiranno la Sampdoria nella sua partita contro la Feralpisalò. Quando i sampdoriani possono, quando hanno la trasferta libera da vincoli come la tessera del tifoso, si rivelano una marea al seguito della loro squadra. In casa naturalmente il supporto non manca mai, ma in trasferta l’attaccamento si vede ancora di più.

    Innanzitutto per il fatto che, dopo poche ore dall’apertura dalla vendita dei biglietti nel settore ospiti del “Garilli” di Piacenza, i 1454 posti erano già stati tutti esauriti. Questo ha indotto le due società ad accordarsi per aprire altri settori dello stadio per i sampdoriani e il club blucerchiato ha contribuito mettendo a disposizione (a sue spese) ulteriori uomini per il servizio d’ordine. 

    La vendita è cominciata alle 15.00 di martedì 27 febbraio, a pochissimo dall’inizio della partita casalinga fra Sampdoria e Cremonese. Ma i tifosi blucerchiati hanno guardato oltre e hanno dato l’ennesima dimostrazione di passione sconfinata.

    Feralpisalò-Sampdoria, esaurito in due ore anche il settore rettilineo

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Feralpisalò-Sampdoria, esaurito anche il secondo settore. Il dato sui biglietti

    LEGGI ANCHE Sampdoria, il cammino verso i playoff: il calendario fino alla sosta

    La Feralpisalò e le autorità hanno dato il via libera all’apertura di tre sezioni centrali del Settore Rettilineo, alla destra di quello riservato agli ospiti del “Garilli”, per un totale di 1176 posti. In poche ore anche quelli sono stati polverizzati dai sampdoriani. Ciò significa che la Sampdoria, contro i lombardi, avranno al loro fianco più di 2500 tifosi.

    Un’altra marea umana blucerchiata che si riverserà nelle strade di Piacenza, come accaduto negli stadi e nelle città d’Italia dove la trasferta era libera e aperta a tutti. Non è escluso che, nelle prossime ore, possano venire aperti anche altri settori ai sampdoriani. Ma già così saranno tantissimi al seguito della squadra di Andrea Pirlo, che potrà giocare contro la Feralpisalò come se fosse in casa.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sibilli coda salernitana sampdoria playout voti

    Sampdoria, Massimo Coda: futuro? Voglio giocare per vincere e superare Stefan Schwoch

    29 Giugno 2025
    sampdoria cda assemblea bilancio

    Sampdoria, Matteo Manfredi riduce il costo del Cda: e su Michele Uva…

    29 Giugno 2025
    panchina sampdoria de rossi evani

    Panchina Sampdoria, La Repubblica: Daniele De Rossi ha già scelto il Monza

    29 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • C.Ronaldo "mondiale club non era priorità, lo è Mondiale 2026"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-29
    • Mondiale club: Chelsea batte Benfica 4-1 dopo stop per maltempo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-29
    • Mondiale club: allerta meteo, Benfica-Chelsea sospesa al 41' st
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-29
    • Mondiale club: 1-0 al Botafogo, il Palmeiras ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-28
    • Euro donne: Soncin carica l'Italia 'c'è grande ottimismo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-28




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.