Massimo Ferrero starebbe continuando a chiedere soldi a Radrizzani e Manfredi per la cessione della Sampdoria dell’estate
La Sampdoria è tornata a vincere con il Cosenza e si prepara a una settimana in cui, tra Cremonese (27 febbraio) e Feralpisalò (3 marzo) si gioca una buona fetta delle chances di andare ai playoff. Intanto, però, tengono banco le questioni extra-campo e non solo per il caso-Verre, arrivato – si spera – a una soluzione definitiva.
Sarà, infatti, anche la settimana dell’udienza preliminare del ricorso di Gianluca Vidal per l’annullamento della cessione di Massimo Ferrero ad Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Udienza in cui si deciderà sul sequestro delle azioni e delle obbligazioni in mano alla Blucerchiati Spa.
Sampdoria, Radrizzani e Manfredi sono sereni…
Sampdoria, Ferrero chiede ancora i soldi a Radrizzani e Manfredi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, le azioni di Ferrero disturbano gli investitori? Il punto
L’avvocato De Gennaro, che rappresenta la Blucerchiati, ha preparato le memorie difensive mentre, come riporta Il Secolo XIX, Massimo Ferrero continua a chiedere che vengano onorati gli accordi di maggio e, pertanto, vorrebbe i soldi che avrebbe dovuto ricevere e non sono ancora arrivati.
In questo senso Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani si sono sempre e continuano a dichiararsi sereni. La proprietà della Sampdoria considera le azioni di Ferrero e di Vidal come di disturbo, ma, a livello legale, non sono preoccupati per quanto potrà succedere alla società blucerchiata. Forte anche del ricorso rigettato dello scorso agosto.