Dietro al recupero dall’infortunio di Pajtim Kasami della Sampdoria c’è anche la “maga” dei muscoli Mirjana Kovacevic
Pajtim Kasami è rientrato e si vede. Nonostante i risultati deludenti, non è certo un caso che le tre sconfitte del 2024 della Sampdoria siano arrivate senza di lui: squalificato con Venezia e Parma, fuori per infortunio contro il Pisa, quando era convocato, ma non in perfetta forma.
Dopo la partita con il Modena Kasami aveva accusato un risentimento alla coscia destra e il comunicato parlava di tempi di recupero di circa tre settimane. Il centrocampista svizzero, come riporta Il Secolo XIX, però, ha scelto di affidarsi a fisioterapisti di fiducia prima a Genova poi in Svizzera. Facendo, dopo il Modena, diversi passaggio a Zurigo per ulteriori esami.
Sampdoria, Kasami a Belgrado per rientrare dall’infortunio
Sampdoria, Pajtim Kasami dalla “maga” Kovacevic: così è tornato dall’infortunio
LEGGI ANCHE Sampdoria, restyling Ferraris: ora tocca a Matteo Manfredi
Le rassicurazioni lo hanno convinto di poter tornare già contro il Pisa. Infine c’è stato anche un passaggio a Belgrado, alla dottoressa serva Mirjana Kovacevic, la “maga”. Da cui molti calciatori tra cui, l’anno scorso, Jeison Murillo. E’ tornato a Genova giovedì 8 febbraio, disputando la rifinitura senza accusare fastidi, risultano, così, perfettamente convocabile.
Andrea Pirlo non ha voluto rischiarlo, ma il rientro last-minute ha consentito, poi, al tecnico di schierarlo con il Brescia, contro cui il goal stava per decidere l’incontro.



