Nell’ultimo allenamento della Sampdoria si è fermato anche Petar Stojanovic per un risentimento all’adduttore: ci sarà a Cosenza?
Il report della Sampdoria dell’allenamento di lunedì 19 febbraio ha parlato di “percorso individuale” anche per Petar Stojanovic. Lo sloveno si è unito – quindi – a Sebastiano Esposito, Nicola Murru ed Estanis Pedrola, senza svolgere la sessione di gruppo con il resto dei compagni agli ordini di Andrea Pirlo e del suo staff.
Si è fermato anche il terzino, dunque, che contro il Brescia era entrato all’87’ al posto di Agustin Alvarez e che ha sulla coscienza il goal sbagliato del 2-0. Da cui, poi, è nata l’azione del pareggio degli ospiti. Per lui Il Secolo XIX parla di risentimento all’adduttore e aggiornamenti si avranno dalla sessione mattutina prevista per oggi (martedì 20 febbraio, ndr).
Sampdoria, i numeri della stagione di Petar Stojanovic
Sampdoria, risentimento per Petar Stojanovic. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport, Matteo Manfredi ascolta Pirlo: reintegrato Verre
Sarebbe, per Stojanovic, il secondo stop dopo quello di ottobre, in seguito alla seconda sosta per le nazionali di ottobre, che lo aveva reso indisponibile per le partite con Cosenza, Sudtirol e Salernitana. La speranza, ovviamente, per Pirlo è che il problema possa essere superabile entro venerdì 23 febbraio, quando i blucerchiati andranno a Cosenza a giocarsi gran parte della stagione.
Finora Stojanovic ha disputato 17 partite in campionato, di cui undici da titolare. Pirlo, soprattutto nella prima parte del girone d’andata, lo aveva schierato molto e conta su di lui sia dall’inizio che a gara in corso.



