Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Ronaldo Vieira si opera. Stagione finita?
    News

    Sampdoria, Ronaldo Vieira si opera. Stagione finita?

    Decisione presa ufficialmente per Ronaldo Vieira: il centrocampista della Sampdoria si opera a Londra, la stagione è compromessa
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli18 Febbraio 2024Aggiornato:18 Febbraio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria ronaldo vieria pirlo modena askildsen depaoli
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Cosenza Ronaldo Augusto Vieira Nan
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Decisione presa ufficialmente per Ronaldo Vieira: il centrocampista della Sampdoria si opera a Londra, la stagione è compromessa

    Alla fine Ronaldo Vieira si opera. Il centrocampista classe 1998 finirà sotto i ferri per cercare di guarire definitivamente da quell‘infortunio all’adduttore che lo tiene fuori dai giochi praticamente da inizio dicembre e che era diventato un po’ un caso a Bogliasco. L’ultima apparizione dell’inglese con origini guineane risale al 3 dicembre, contro il Brescia e da allora non ha mai più potuto essere nemmeno convocato.

    Sembrava che Vieira potesse farcela a rientrare per gennaio 2024, ma così non è stato. Lo stop si è protratto ancora di più, qualche volta ha ripreso a lavorare anche sul campo, ma mai si è ripreso definitivamente. E adesso il responso: il numero 4 della Sampdoria si opererà.

    Sampdoria, Vieira si opera a Londra

    View this post on Instagram

    A post shared by Ronaldo Vieira (@ronyvieira8)

    Sampdoria, Ronaldo Vieira si opera. Stagione finita?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Giornale: Garrone in finale per Confindustria, ma il conflitto di interessi…

    Vieira, nelle prossime ore, si sottoporrà ad un intervento chirurgico a Londra, presso il Wellington Hospital, il più grande ospedale privato d’Inghilterra, all’avanguardia anche a livello tecnologico, specializzato sia in chirurgia sia in riabilitazione. Il blucerchiato dovrà effettuare una stabilizzazione del tendine dell’adduttore lungo di destra. Naturalmente l’operazione getta molti dubbi sulle possibilità per il centrocampista di tornare presto a disposizione di Andrea Pirlo. 

    Una volta che l’intervento sarà effettuato si capiranno meglio i tempi di recupero previsti dal caso, ma è difficile che Vieira possa ritornare per terminare la stagione insieme alla squadra. Un’altra tegola, un altro infortunio di lunga durata che ha colpito la Sampdoria, che ora attende il recupero di Fabio Borini, l’ultimo che ha dovuto operarsi in casa blucerchiata (era andato a Turku, in Finlandia). Lui, come Estanis Pedrola, Nicola Murru, Simone Giordano e Sebastiano Esposito si sono sottoposti a percorsi individuali a Bogliasco, alla ripresa immediata degli allenamenti post Brescia.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    social Sampdoria Catanzaro tey murales via ferrara manfredi stipendi

    Sampdoria, il Tfn respinge l’istanza della Salernitana: com’è andata l’udienza. I dettagli

    14 Giugno 2025
    radrizzani manfredi bissocoli sampdoria

    Sampdoria, Eugenio Bissocoli: nel 2023 corsa contro il tempo per Radrizzani e Manfredi. Decisivo l’aumento di capitale

    14 Giugno 2025

    Federico Buffa Talks, Antonio Conte racconta la cena con Luca Vialli. Le parole

    14 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Nuovo acquisto per il Napoli, dall'Empoli arriva Marianucci
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Juve, anche Bremer e Milik convocati per Mondiale Club
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • TFN respinge il ricorso della Salernitana per blocco playout
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Accordo con il Leverkusen, Wirtz al Liverpool per 136 mln euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Euro U.21: Nunziata studia l'Italia anti-Slovacchia, "gara dura"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.