Andrea Pirlo sta decidendo la formazione di Sampdoria-Brescia: difesa a tre e qualche dubbio su chi affiancherà De Luca e Alvarez in attacco
Complici ache i recenti infortuni di Nicola Murru e Sebastiano Esposito, in vista di Sampdoria-Brescia, Andrea Pirlo dovrebbe proporre nuovamente la difesa a tre già vista contro Pisa e, in precedenza, contro l’Ascoli. Una scelta in parte resa obbligata dalle molte e – ormai – consuete assenze.
Il terzetto difensivo sarà quello dell’ultima trasferta, con Cristiano Piccini e Facundo Gonzalez braccetti e Daniele Ghilardi centrale. Da decidere, invece, chi giocherà sulla fascia destra con Petar Stojanovic candidato a un posto da titolare se Fabio Depaoli dovesse giocare trequartista. In caso contrario, lo sloveno andrà in panchina, anche se sull’esterno italiano e riserve verranno sciolte solo nell’ultimo allenamento.
Sampdoria-Brescia, Pirlo punta su De Luca
Verso Sampdoria-Brescia, Pirlo conferma la difesa a tre. E in attacco?
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Manfredi-Ferrero, nuovi contatti tra gli avvocati
In mezzo Gerard Yepes insieme a Pajtim Kasami – anche se Il Secolo XIX rilancia l’opzione che possa giocare sulla trequarti – con Antonio Barreca unico esterno sinistro a disposizione. Davanti sicuramente ci saranno Manuel De Luca e Agustin Alvarez, con il dubbio sull’altro trequartista. Come detto, oltre a Depaoli e Kasami ci sarebbe in lizza anche Leonardo Benedetti. Anche per lui, però, sono da valutare le condizioni dopo il recente infortunio.