Gli avvocati di Matteo Manfredi e Massimo Ferrero hanno ripreso i contatti per trovare un’intesa e chiudere le pendenze legali sulla Sampdoria
La Sampdoria continua a vivere una situazione non facile anche fuori dal campo. I blucerchiati sono alle prese ancora con le pendenze con la vecchia proprietà, inclusi i due ricorsi di Gianluca Vidal, che ha chiesto l’annullamento della cessione della società da Massimo Ferrero al duo Manfredi-Radrizzani.
L’udienza è prevista per il 28 maggio, ma, presso il Tribunale di Milano, ci sarà quella preliminare il 26 febbraio, in cui si stabilirà se procedere con il sequestro cautelare delle azioni coinvolte del ricorso. Una situazione spiacevole per la nuova società, che ritiene, come affermato da Raffaele Fiorella, di subire un danno di immagine con queste azioni legali.
Sampdoria, prove di intesa tra Manfredi e Ferrero
Sampdoria, La Repubblica: Manfredi-Ferrero, nuovi contatti tra gli avvocati
LEGGI ANCHE Sampdoria, microfrattura al piede per Simone Giordano? La situazione
Intanto, però, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, è da segnalare la riapertura del canale di comunicazione tra gli avvocati Francesco De Gennaro (DLA Piper, che assiste l’attuale proprietà) e Pieremilio Sammarco, legale di Massimo Ferrero.
Si sta procedendo – si legge – a fari spenti, lontano quindi dalle notizie e dalla possibile fuga di notizie. L’obiettivo è chiaro: trovare un accordo per togliere forza alle due azioni legali di Gianluca Vidal. Con la speranza, poco concrea considerando i tempi stretti, di arrivare a un’intesa prima dell’udienza preliminare. Poi, però, ci saranno altri tre mesi in cui continueranno i contatti.