Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Pisa-Sampdoria, esami in Svizzera per Kasami: nessuna lesione
    News

    Verso Pisa-Sampdoria, esami in Svizzera per Kasami: nessuna lesione

    Pajtim Kasami si è sottoposto a una risonanza in Svizzera che non avrebbe evidenziato lesioni al flessore: in Pisa-Sampdoria potrebbe esserci
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano9 Febbraio 2024Updated:9 Febbraio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Social Sampdoria Kasami
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Palermo Pajtim Kasami
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Pajtim Kasami si è sottoposto a una risonanza in Svizzera che non avrebbe evidenziato lesioni al flessore: in Pisa-Sampdoria potrebbe esserci

    Per una volta potrebbero esserci buone notizie dall’infermeria della Sampdoria. In vista della partita con il Pisa potrebbe rientrare, molto a sorpresa Pajtim Kasami, che nella giornata di giovedì  8 febbraio stava proseguendo il suo iter di recupero dopo che gli esami in blucerchiato avevano riscontrato una lesione di primo grado al flessore della gamba destra.

    La novità, rispetto a quanto riscontrato dalla Sampdoria, è che Kasami si è recato a Zurigo per sottoporsi a nuovi esami. E, secondo quanto raccolto da Il Secolo XIX, i nuovi accertamenti non avrebbero evidenziato lesioni. Un esito in opposizione con quello dei blucerchiati, ma che apre una speranza in vista del Pisa.

    Pisa-Sampdoria, Kasami titolare?

    View this post on Instagram

    A post shared by Pajtim Kasami (@pajtimkasami)

    Verso Pisa-Sampdoria, esami in Svizzera per Kasami: nessuna lesione

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi ci crede ancora: porte sempre aperte per Lanna

    In mattinata Kasami si sottoporrà a una nuova risonanza a Genova, poi farà un provino a Bogliasco con il preparatore atletico Bertelli. Se tutto sarà a posto, nel pomeriggio potrebbe allenarsi con i compagni nell’ultima sessione prima della partenza per Pisa, per la partita in programma sabato 10 febbraio alle 16:15 all’Arena Garibaldi.

    E, cosa più importante, se gli esami a cui si sottoporrà seguiranno l’esito positivo avuto in Svizzera, Kasami potrebbe anche giocare titolare, dando così la possibilità ad Andrea Pirlo, che non avrà Gerard Yepes, squalificato, di avere una soluzione in più in mezzo al campo in una partita importante per la rincorsa ai playoff.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, in fondo alla classifica perdono tutte: Salvatore Foti rimane penultimo. I risultati di Serie B

    14 Dicembre 2025
    scontri entella sestri levante

    Genoa-Inter, scontri tra tifosi fuori dal Luigi Ferraris prima della partita: lancio di fumogeni e auto in fiamme

    14 Dicembre 2025
    Sampdoria Primavera Tufano Juventus

    Sampdoria Under 17, Pistone e Ballarino non bastano: la Juventus rimonta Felice Tufano. La partita

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Spalletti, "La mia vittoria più bella"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Bologna-Juventus 0-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • A Bologna la Juve vince 1-0, decide un gol di Juan Cabal CRONACA  e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Chivu, prestazione e carattere in un campo dove l'Inter non vinceva da 5 anni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Genoa: De Rossi, l'Inter ha meritato la vittoria ma abbiamo lottato sino alla fine
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.