Matteo Manfredi non chiude le porte a un ritorno di Marco Lanna dopo le sue dimissioni come presidente della Sampdoria e membro del Consiglio
Marco Lanna ha scelto di rassegnare le sue dimissioni come presidente della Sampdoria e come membro del Consiglio d’Amministrazione. Il difensore della Sampd’Oro ha fatto un passo indietro e lo ha comunicato a Matteo Manfredi, azionista di riferimento, con cui non è stato possibile ricucire lo strappo.
Lo stesso Manfredi ha voluto ringraziare Lanna per questi mesi, affermando che, comunque, per lui le porte saranno sempre aperte:
Marco rimane una persona ed un professionista per il quale le porte della Sampdoria, ripeto, resteranno aperte.
Sampdoria, Manfredi: con calma potremo capire il futuro ruolo di Lanna
Sampdoria, Matteo Manfredi ci crede ancora: porte sempre aperte per Lanna
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi: dimissioni? Da mesi sotto attacco…
Nonostante le dimissioni siano molto fresche, Manfredi pensa già al futuro della Sampdoria. E dello stesso Lanna. L’azionista apre a un ritorno dell’ormai ex presidente per cui, in futuro, si potrà capire con più calma quale potrà essere il ruolo giusto per lui. Si era parlato sia di Fondazione Sampdoria e che delle Women, per cui ha avuto un ruolo molto importante. Per ora, però, restano le dimissioni e un’interruzione della storia d’amore che, si spera, possa riprendere:
Avremo certamente modo di capire insieme con maggiore calma e serenità quale potrà essere la sua giusta collocazione nel club. Oggi saluto Marco Lanna con la convinzione che questo sia solo un capitolo nel contesto di quella lunga ed immutata storia d’amore che da sempre lo lega alla sua, alla nostra Samp.