Alla ripresa degli allenamenti post Sampdoria-Modena, Depaoli e Kasami hanno svolto dei percorsi differenziati di recupero
Primo giorno di allenamento della settimana per la Sampdoria, che dopo una domenica di riposo è tornata a lavorare al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco per preparare la trasferta di Pisa. Andrea Pirlo ha diretto una seduta a base di attivazione con e senza palla, partitella e sessioni di corsa finali, a cui non hanno partecipato alcuni giocatori impegnati proprio contro il Modena.
Innanzitutto Fabio Depaoli, uscito dolorante al minuto 60 per un problema all’adduttore. In panchina al Ferraris si è fatto fasciare la coscia destra, mentre nell’immediato post partita Pirlo ha detto che già prima della partita aveva un dolore, ma ha stretto i denti ed è andato avanti. Alla ripresa a Bogliasco ha seguito un percorso differenziato per recuperare.
Sampdoria, Depaoli e Kasami devono recuperare. Martedì pomeridiano
Sampdoria, non solo Depaoli: differenziato anche per Kasami
LEGGI ANCHE Verso Pisa-Sampdoria, trasferta solo per chi ha la tessera. Il comunicato
La speranza è che il terzino classe 1997 si sia fermato in tempo, prima di aggravare la sua situazione. Altrimenti può essere un’altra pedina a cui la Sampdoria deve rinunciare, di nuovo per un problema muscolare.
Differenziato di recupero anche per Pajtim Kasami, che invece in Sampdoria-Modena è rimasto in campo tutta la partita, salvo mostrare ancora un po’ di ruggine nei movimenti e nei tempi di gioco, dovute allo stop per ill problema al muscolo semitendinoso. Autore di una prestazione comunque importante, alla ripresa di Bogliasco ha lavorato per recuperare.
Regolarmente in campo invece Cristiano Piccini, che era uscito per giramenti di testa e per un taglio sulla palpebra destra che gli impediva di vedere bene. Niente di grave per il difensore classe 1992, appena arrivato dal calciomercato di gennaio. Martedì 6 febbraio la Sampdoria si ritrova a Bogliasco per una seduta di allenamento pomeridiana.



