Matteo Manfredi spera di arrivare a un accordo con Massimo Ferrero: proseguono i contatti tra i legali e c’è ottimismo su accordo con l’ex proprietario della Sampdoria
Al termine di Sampdoria-Modena, conclusa con un pareggio che, per come è arrivato, sa di enorme beffa per i blucerchiati, ha parlato Matteo Manfredi. L’azionista di riferimento – come vuole farsi chiamare – ha posto l’attenzione sulla questione societaria, facendo anche riferimento al “disturbo” dato dal contenzioso aperto da Gianluca Vidal.
L’ex trustee della Sampdoria ha presentato un ricorso semplificato al Tribunale di Milano per annullare la cessione da parte di Massimo Ferrero a Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani chiedendo, inoltre, un’udienza preliminare per ottenere il sequestro cautelare delle azioni in causa. Cosa che il club blucerchiato spera non avvenga.
Sampdoria, i legali di Manfredi e Ferrero a colloquio

Sampdoria, La Repubblica: Manfredi crede in un accordo con Ferrero…
LEGGI ANCHE Sampdoria, il messaggio di Manfredi a Pirlo: la rosa è molto competitiva
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, la Sampdoria spera di eliminare o, almeno, limitare queste difficoltà arrivando a un accordo fuori dal Tribunale con Ferrero. I contatti tra i legali delle due parti (Pieremilio Sammarco per l’ex proprietario e Francesco De Gennaro per Radrizzani e Manfredi) si sarebbero intensificati negli ultimi giorni.
L’accordo con Ferrero, con la liquidazione delle quote ancora in mano alla Sport Spettacolo Holding – che dovrebbero essere intorno al 21% – e la chiusura di ogni pendenza legale sarebbe un grande punto di partenza. E aprirebbe la strada per quello che è definito un “salto di qualità”.



