Non si sbloccano alcune cessioni del calciomercato della Sampdoria: ancora niente offerte per Matteo Ricci, Antonino La Gumina e Stefano Girelli
Il mercato in uscita della Sampdoria è ancora fermo e, a meno di offerte degli ultimi due giorni, difficilmente la situazione cambierà. Con l’eccezione di Valerio Verre, che ha la corte dell’Hatayspor, ma continua a rifiutare la destinazione turca.
Come riporta Il Secolo XIX, tutto tace, invece, per quanto riguarda le cessioni degli altri calciatori in uscita. I blucerchiati avrebbero voluto liberarsi di alcuni ingaggi, soprattutto per i giocatori che, oltre a uno stipendio alto, non hanno offerto prestazioni convincenti.
Calciomercato Sampdoria, Ricci e La Gumina rimangono a Genova?
Calciomercato Sampdoria, nessuna offerta per Ricci e La Gumina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mancini ci prova per Marco Pellegrino. Il Milan ci pensa…
In casa Sampdoria la lista dei cedibili comprende i vari Matteo Ricci, Antonino La Gumina, Stefano Girelli e Simone Panada, anche se per quest’ultimo la situazione è diversa. I blucerchiati non sono proprietari del cartellino, che è dell’Atalanta, quindi dovrebbero trovare l’accordo con i nerazzurri per l’interruzione del prestito anticipato.
Nessuna offerta, invece per Ricci, La Gumina e Girelli. Per il primo si pensava a un ritorno in Turchia, mentre per l’attaccante si era parlato, per qualche giorno, dello Spezia. Gli ingaggi, però, e le prestazioni (La Gumina non segna dal 18 settembre con il Cittadella) non hanno attirato interessi.