La Sampdoria è tornata alla vittoria dopo due ko consecutivi, Andrea Pirlo soddisfatto della reazione dei suoi ragazzi dopo lo svantaggio.
La Sampdoria è finalmente tornata alla vittoria dopo i due ko consecutivi in campionato ottenuti contro Venezia e Parma, oggi i blucerchiati hanno sbancato il Tombolato contro il Cittadella.
Grazie alla reti segnate da Simone Giordano “il ragazzo de La Sud” e di Daniele Ghilardi al primo goal in questo campionato i blucerchiati tornano al successo dopo oltre quaranta giorni.
Una vittoria che permette ai blucerchiati di restare sempre a meno cinque punti dalla zona playoff con l’ultimo posto occupato dal Modena prossimo avversario dei blucerchiati e che mantiene le distanze da quella playout.
Sampdoria, Andrea Pirlo si gode la reazione dei suoi
Sampdoria, Andrea Pirlo: una reazione importante dopo lo svantaggio
LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Ghilardi da tre punti ma il giallo di Fourneau…
Nel post partita della sfida vinta contro il Cittadella, mister Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni del club blucerchiato per commentare il successo. Ecco le sue parole:
Era importante Invertire la rotta, comunque era un campo difficile e lo sapevamo, era importante mettere l’atteggiamento giusto perché sapevamo che sarebbe stata una partita comunque da giocare sulle seconde palle sulla lotta e l’abbiamo interpretata bene; nonostante siamo andati in svantaggio siamo stati bravi a rimanere in partita e avere la reazione giusta per portare a casa questi tre punti fondamentali.
Una vittoria che sicuramente fa morale per i blucerchiati che dopo due ko consecutivi non erano proprio nel miglior stato, ma una vittoria cosi arrivata in rimonta è sicuramente un segnale forte, con la speranza che anche dal mercato possa arrivare un aiuto.
Ora non bisogna fermarsi testa al Modena, altra partita fondamentale con la possibilità in caso di vittoria di poter accorciare ulteriormente in classifica.