Il calciomercato della Sampdoria è davvero in salita, dopo Luca Moro salta anche Mirko Maric del Monza che tornerà in Croazia.
La Sampdoria in questi ultimi giorni di calciomercato proverà a regalare a mister Andrea Pirlo un nuovo attaccante vista la partenza di Marco Delle Monache e un difensore vista la coperta davvero corta.
Marco Delle Monache che passerà al Vicenza in prestito non sarà l’unico a lasciare la Sampdoria anche Valerio Verre saluterà Genova per volare in Turchia.
Soprattutto la scelta del possibile nuovo attaccante dovrà essere quella giusta, perché la Sampdoria ha bisogno di un attaccante capace di fare la differenza sotto porta.
Calciomercato Sampdoria, fuori Maric e Moro chi arriverà?
Calciomercato Sampdoria, salta anche Mirko Maric…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Ghilardi da tre punti ma il giallo di Fourneau…
L’indiziato numero uno per quanto riguarda il reparto offensivo era Luca Moro attaccante seguito con insistenza da tempo dai dirigenti blucerchiati, ma il suo futuro difficilmente sarà a Genova.
L’altro nome era quello di Mirko Maric del Monza, sembra vicinissimo all’approdo in Serie B ma notizia di poco fa data da Gianluca Di Marzio, l’attaccante del Monza tornerà in Croazia per giocare nel Reijka.
Sfuma dunque l’ennesimo attaccante seguito dai blucerchiati in questa sessione di calciomercato, non è facile lavorare con tutte queste difficoltà.