Stando al Corriere dello Sport non ci sarebbe solo il Catanzaro su Manuel De Luca, attaccante della Sampdoria al centro di voci di calciomercato
Manuel De Luca è al centro di diverse voci di mercato. L’attaccante della Sampdoria, che, finalmente, si è sbloccato con la maglia blucerchiata in questa stagione, ha attirato su di sé gli interessi di diverse squadre di Serie B. Con, in primissima fila, il Catanzaro, alla ricerca di un vero e proprio numero nove.
La società calabrese ha trovato un accordo con l’entourage del giocatore, ma i blucerchiati, per il momento, non lo vorrebbero cedere, almeno non senza la certezza di avere un’alternativa, per non lasciare Andrea Pirlo con i soli Agustin Alvarez e Antonino La Gumina. Il Catanzaro, però, come scrive il Corriere dello Sport, non è l’unica squadra su De Luca.
Calciomercato Sampdoria, De Luca piace ancora alla Reggiana
Calciomercato Sampdoria, CorSport: non solo il Catanzaro su De Luca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, CorSport: Pirlo aspetta, ma l’indice di liquidità…
In tanti, in Serie B, hanno messo gli occhi sull’attaccante titolare della Sampdoria. Ci aveva pensato lo Spezia, prima di cambiare obiettivi, e continua a pensarci la Reggiana. I blucerchiati non lo avevano messo nella lista dei cedibili, ma l’ingaggio alto potrebbe essere una spinta per privarsi del numero nove che, in stagione, ha segnato due goal.
I blucerchiati attendono sviluppi e, intanto, si muovo per l’alternativa, con i nomi di Luca Moro e Mirko Maric in testa alle lista delle preferenze di Mancini.