Si avvicina la sfida di campionato tra Cittadella e Sampdoria, Andrea Pirlo può lanciare dal primo minuto Samuel Ntanda.
La Sampdoria a Bogliasco si sta preparando per la sfida di domenica 28 gennaio allo Stadio Piercesare Tombolato per la sfida contro il Cittadella nella terza giornata del girone di ritorno.
Sfida fondamentale per i blucerchiati che devono provare a riscattare i due ko consecutivi contro Venezia e Parma.
Sfida dove il tecnico Andrea Pirlo recupera Leonardo Benedetti tornato dopo la squalifica e che potrebbe recuperare pure Pajtim Kasami anche lui rientra dopo la squalifica ma che ha avuto anche un piccolo infortunio.
Cittadella-Sampdoria, chi sceglierà Andrea Pirlo in attacco?
Verso Cittadella-Sampdoria, Andrea Pirlo lancia Samuel Ntanda?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca trova l’accordo con il Catanzaro. I dettagli
In vista del match contro il Cittadella mister Andrea Pirlo rischia di perdere Manuel De Luca il quale oggi ha lavorato solo parzialmente con il gruppo e che come annunciato da Alfredo Pedullà ha raggiunto un accordo con il Catanzaro.
Una sua eventuale partenza porterebbe i blucerchiati a operare nuovamente sul calciomercato dopo l’arrivo in prestito di Agustin Alvarez dal Sassuolo.
In vista del match contro il Cittadella se non dovesse esserci Manuel De Luca, mister Andrea Pirlo ha tre soluzioni tra le mani la prima puntare su Antonino La Gumina, la seconda lanciare proprio il nuovo arrivato e la terza lanciare Samuel Ntanda il più pericoloso contro il Parma.
Proprio di quest’ultimo i tifosi sui social hanno apprezzato tantissimo la voglia messa in campo dall’attaccante classe 2005 e questa potrebbe essere un motivo in più per lanciarlo dal primo minuto nella sfida contro il Cittadella.