Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»L’alleanza di Ferrero e Preziosi…
    News

    L’alleanza di Ferrero e Preziosi…

    Ferrero e Preziosi sono uniti nel fronte del no: sia Sampdoria che Genoa sono contrari a una ripresa della Serie A per diversi motivi
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano29 Aprile 2020Updated:12 Febbraio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria genoa ferrero calciomercatostipendi
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ferrero e Preziosi sono uniti nel fronte del no: sia Sampdoria che Genoa sono contrari a una ripresa della Serie A per diversi motivi

    Sampdoria e Genoa sono acerrime rivali in campo, ma alleate sul fronte del no. Ferrero e Preziosi, per ragioni diverse, infatti, sono contrari alla ripresa della Serie A.

    Il presidente blucerchiato, che nel documento del 21 aprile sulla ripartenza, si era astenuto – così come ha fatto la Juventus – sta invocando a gran voce un aiuto del governo. Un intervento dall’alto potrebbe risolvere parecchi problemi per la Serie A, a cominciare dai pagamenti dell’ultima tranche dei diritti tv, per passare poi al taglio degli stipendi.

    LEGGI ANCHE Mascherina Sampdoria, la prima in Italia. Ecco dove trovarle

    In caso di ripartenza la Sampdoria incontrerebbe molti problemi, tra cui i contratti in scadenza e l’applicabilità del protocollo medico. Non solo però. I blucerchiati temono per la salute della rosa, la più colpita in Serie A dal Covid-19, e per la tenuta atletica dei giocatori positivi. C’è poi la questione della rosa, che non è stata costruita per affrontare tanti impegni ravvicinati.

    A fianco di Ferrero, anche Preziosi è contrario alla ripartenza. Il presidente del Genoa si è sempre espresso contro i playoff e playout: “Non si possono imporre ora nuove regole mai usate e diverse da quelle di partenza”. Da stabilire per i rossoblu la questione dei tagli degli stipendi, potendo partire dal fatto che il bilancio 2019 dovrebbe già chiudersi in attivo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria monforte foti gregucci

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Mantova, Foti e Gregucci cambiano in difesa. Chi gioca accanto a Massimo Coda?

    1 Novembre 2025

    CONVOCATI Sampdoria-Mantova, sei assenti per Salvatore Foti e Angelo Gregucci. La lista

    1 Novembre 2025

    Mantova, il nuovo ds Leandro Rinaudo: con la Sampdoria una battaglia, ecco perché ho confermato Possanzini

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Ancelotti'sogno far vincere al Brasile la sesta Coppa del mondo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Serie A, Napoli-Como 0-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • 'Haalandween', l'attaccante si scatena per Halloween
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Gilardino: 'Priorità è dare continuità a nostre prestazioni'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Allegri: 'Leao sta bene ma abbiamo perso dei giocatori'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.