La stellina del Psg, Cher Ndour, è un obiettivo concreto del Cagliari, dopo che la Sampdoria l’aveva messo nel mirino a inizio calciomercato
Il Cagliari fa sul serio per Cher Ndour. Le voci confermate nei giorni scorsi sembrano trovare conferme e i sardi vorrebbero provare a superare la concorrenza della Sampdoria per il giovane calciatore del 2004, attualmente al Psg. I blucerchiati lo hanno cercato anche la scorsa estate, quando sembrava che si dovesse instaurare una proficua sinergia coi parigini, ma non se ne fece nulla.
In questo gennaio, invece, i paletti al calciomercato sono ferrei per Andrea Mancini e Lorenzo Giani, per cui, visto che le priorità sono in altri ruoli, per il momento la Sampdoria ha deciso di temporeggiare. E, intanto, è piombato il Cagliari di Claudio Ranieri, che gradisce molto il calciatore e sembra aver fatto la prima mossa concreta.
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari ha chiesto il prestito di Ndour
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari si muove per Cher Ndour. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa a Bogliasco senza Murru. Ma Kasami…
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, i sardi avrebbero chiesto al Psg il prestito di Ndour, probabilmente secco fino a fine stagione. Un modo di avere un rinforzo promettente e di qualità in rosa e permettere ai francesi di mandare a giocare un loro ragazzo che, finora, ha trovato poco spazio. Così da valorizzarlo in Serie A.
Resta da attendere la risposta del club di Nasser Al Khelaifi, mentre i blucerchiati restano sulle tracce di un difensore centrale. In caso di qualche uscita a centrocampo (e dalle cessioni dipende ogni operazione in entrata), Ndour potrebbe tornare un’opzione possibile. A meno che il Cagliari non ottenga prima la fumata bianca.



