Foto, le condizioni di salute dell’ex allenatore della Sampdoria Sven Goran Eriksson spaventano e non poco e La Sud cerca di stargli vicino
Il momento che sta vivendo Sven Goran Eriksson non è dei più semplici, anzi. Le parole dell’ex allenatore della Sampdoria squadra con la quale ha messo le mani anche su una Coppa Italia oltre che un terzo posto nella stagione 1993-1994 nelle vesti di Direttore Tecnico.
Il tecnico svedese è rimasto nel cuore della tifoserie blucerchiata che, nel corso della gara interna con il Parma, terminata con una sconfitta per la formazione di Andrea Pirlo, ha voluto dare forza al suo ex allenatore.
Sampdoria, lo striscione de La Sud
FOTO – Sampdoria, La Sud al fianco di Sven Goran Eriksson
LEGGI ANCHE Marialuisa Jacobelli il costume è esplosivo
Uno striscione che vuole trasmettere forza all’allenatore svedese, anche se la diagnosi e le sue parole lasciano poco spazio alla tranquillità e ai pensieri positivi, anzi. Le parole dei tifosi de La Sud sono state chiare e nette:
Forza Mr. Eriksson siamo con te
La Sud però vuole provare a dare sollievo al maestro che ha scritto pagine indelebili della storia del club adesso è lo stesso allenatore a giocare la sua partita più difficile, non sarà per nulla semplice ma lui ha dimostrato d’essere un vero condottiero.