I rapporti tra Beppe Marotta e Matteo Manfredi possono aiutare la Sampdoria nel calciomercato: così Filip Stankovic può restare
Filip Stankovic si è conquistato sul campo la fiducia e la stima dei tifosi della Sampdoria. Al netto di qualche errore a inizio campionato, il portiere classe 2002 è uno dei punti di forza della formazione dei blucerchiati, ma il suo futuro non è così certo.
In estate Stankovic è arrivato dall’Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni e contro-riscatto a 5,5. I nerazzurri, pertanto, per riavere la proprietà del cartellino dovrebbero sborsare solo 500.000 euro se la Sampdoria decidesse di riscattarlo. Cosa che, al momento, come scrive anche Il Secolo XIX, appare molto difficile, considerati i paletti da rispettare nella sessione estiva.
Calciomercato Sampdoria, Marotta aiuta Manfredi?
Calciomercato Sampdoria, Manfredi vuole tenere Stankovic: decisivi i rapporti con Marotta?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo scambio tra Stankovic e Audero? Il punto
In questo, poi, c’è anche la volontà dell’Inter, che potrebbe volerlo mandare in prestito in Serie A la prossima stagione per poi riprenderselo nel 2025. Nulla, dunque, è deciso, ma la Sampdoria vorrà fare il possibile per tenerlo almeno per un altro anno, sfruttando anche i rapporti tra Matteo Manfredi e Beppe Marotta, rispettivamente azionista di riferimento del club blucerchiato e amministratore delegato per l’area sport dei nerazzurri.
I due, dall’evento di DLA Piper del 21 novembre, si sentono con frequenza, scambiandosi opinioni e consigli. E questi rapporti possono portare a una permanenza di Filip l’anno prossimo, sempre in prestito.