Si avvicina la sfida tra la Sampdoria e il Parma, mister Andrea Pirlo potrebbe rilanciare dal primo minuto Antonio Barreca.
La Sampdoria dopo il ko di Venezia si sta preparando per la sfida di venerdì contro la capolista Parma, nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie B.
Blucerchiati che non non riescono a recuperare nessuno dall’infermeria ma che si preparano ad abbracciare Facundo Gonzalez che tornerà al centro della difesa in coppia con Daniele Ghilardi.
Non sarà del match invece Leonardo Benedetti che dovrà scontare la giornata di squalifica dopo il rosso rimediato contro il Venezia.
Sampdoria-Parma, Andrea Pirlo pronto al cambio modulo?
Verso Sampdoria-Parma, possibile maglia da titolare per Antonio Barreca? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Reggiana molla Simone Pafundi?
Vista l’assenza di Leonardo Benedetti, mister Andrea Pirlo valuta le alternative in vista della sfida contro il Parma, e veste le numerose assenze.
Una possibile soluzione che si è vista anche contro il Venezia è l’inserimento di Antonio Barreca o in difesa con lo spostamento di Simone Giordano oppure sulla linea dei centrocampisti in un 4-4-1-1 con Valerio Verre alle spalle dell’unica punta.
Antonio Barreca non viene schierato titolare dallo scorso 22 ottobre, prima dei tanti infortuni che lo hanno tenuto fuori per diverso tempo. Il terzino arrivato dal Cagliari rientrato proprio contro il Venezia potrebbe essere un arma in più per il tecnico.