Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Arabia Saudita, ancora problemi per Roberto Mancini: ammutinamento dei senatori
    News

    Arabia Saudita, ancora problemi per Roberto Mancini: ammutinamento dei senatori

    Problemi alla vigilia dell'esordio in Coppa d'Asia per Roberto Mancini: esclusi per ammutinamento tre giocatori dell'Arabia Saudita
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano16 Gennaio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Coppa d'Asia Arabia Saudita Mancini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Problemi alla vigilia dell’esordio in Coppa d’Asia per Roberto Mancini: esclusi per ammutinamento tre giocatori dell’Arabia Saudita

    Ci sono nuovi problemi per Roberto Mancini. Il c.t. dell’Arabia Saudita che oggi, martedì 16 gennaio, farà il suo esordio in Coppa d’Asia contro l’Oman alle 18:30 è alle prese con questioni di spogliatoio. L’ex c.t. della Nazionale italiana ha vissuto una vigilia a dir poco turbolenta, con problemi che hanno coinvolto tre dei giocatori cardine.

    Si tratta di Al Faraj (34enne dell’Al-Hilal), Al-Ghannam (attaccante 23enne dell’Al-Nassr) e Al-Aqidi (portiere 23enne dell’Al-Nassr) che, di fatto, si sono tirati fuori dalla competizione. Il motivo della non-convocazione è stato spiegato dallo stesso Mancini con parole durissime nei confronti dei tre senatori:

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Hanno chiesto di giocare titolari, però sono io l’allenatore e quello che prende le decisioni. Gli abbiamo chiesto  due o tre volte se volevano giocare in nazionale e la risposta è stata no. Capisco il desiderio dei giocatori esperti di giocare come titolari, però non è che un calciatore giovane non voglia unirsi alla nazionale se non gli viene garantito il posto dall’inizio. Voglio giocatori che desiderano rappresentare il proprio Paese e non voglio tornare a parlare di loro.

    L’Arabia Saudita, si aspetta risultati da Mancini

    View this post on Instagram

    A post shared by Roberto Mancini (@mrmancini10)

    Arabia Saudita, ancora problemi per Roberto Mancini: ammutinamento dei senatori

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Cremonese insiste per Valerio Verre…

    Non parte nei migliori dei modi, dunque, la competizione per Mancini, che ha l’obbligo di fare bella figura in Coppa d’Asia. L’Arabia Saudita l’ha vinta l’ultima volta nel 1996 e in patria si aspettano, considerando il curriculum e lo stipendio, grandi cose dal Mancio, consapevole di non poter sbagliare.

    Nel girone, poi, Mancini dovrà affrontare Thailandia e Kirghizistan, due avversarie che l’Arabia può battere.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Claudio Morelli si presenta agli sponsor: ecco come possiamo aiutarvi a crescere

    23 Maggio 2026

    Sampdoria, l’addio di Raffaele Fiorella: ci ho messo faccia e fondoschiena. Poi la battuta: sono sempre i migliori che se ne vanno…

    23 Maggio 2026

    Sampdoria, Francesco De Gennaro agli sponsor: grazie a Joseph Tey, abbiamo un progetto ambizioso

    23 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Mancini 'tornare a essere Ct? Prossima domanda'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-23
    • Ibrahimović entra in K-Sport, Ai E dati "democratizzano" il talento sportivo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-23
    • Calcio: il titolo mondiale per club della Kings League sbarca in Italia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-23
    • Vanoli, voglio essere riconfermato per i risultati non per riconoscenza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-22
    • Fiorentina-Atalanta 1-1, la viola chiude tra i fischi al Franchi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.