Il calciomercato sta per entrare nel vivo, la Sampdoria deve fare i conti con una forte concorrenza per Mirko Maric attaccante del Monza.
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato proverà a rinforzare quanto più possibile la rosa messa a disposizione di Andrea Pirlo per il girone di ritorno.
Le tante defezioni che ci sono soprattutto nel reparto offensivo spingono i dirigenti ad accelerare nella ricerca del nuovo attaccante soprattutto ora visto che si è fermato anche Sebastiano Esposito.
Tanti sono i nomi sui taccuini dei dirigenti blucerchiati, da Luca Moro passando per Alfredo Donnarumma, Josef Martinez, Shpendi e non solo, vedremo su chi decideranno di fare il passo decisivo i blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Mirko Maric può essere una soluzione
Calciomercato Sampdoria, concorrenza della Serie B per Mirko Maric
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Koray Gunter può tornare in Liguria. L’indiscrezione
Anche Mirko Maric attaccante classe 1995 del Monza è un osservato speciale dei blucerchiati. Negli ultimi giorni si è parlato di lui per l’attacco blucerchiato.
Ma non c’è solo la Sampdoria anzi ci sono parecchie squadre di Serie B interessate all’attaccante del Monza, che in questa stagione ha collezionato 9 presenze e un goal.
Su di lui ci sono oltre i blucerchiati anche Spezia e Bari non sarà facile battere la concorrenza per l’attaccante croato.