Mattia Aramu non è uscito dai radar della Sampdoria: il trequartista di proprietà del Genoa rimane un’alternativa concreta in questo calciomercato
La Sampdoria ha bisogno di rinforzi in questo calciomercato. Ad Andrea Pirlo servirebbero tre acquisti – uno per reparto – per tentare l’assalto alla zona playoff, distante cinque punti (c’è il Modena quota 28). A centrocampo sono due i nomi più caldi per i blucerchiati.
Si tratta di Simone Pafundi e Mattia Aramu. Inizialmente il primo sembrava a un passo dalla Sampdoria, ma nelle ultime ore è emerso concretamente l’interesse per il classe 2006 dell’Udinese, in cima alla lista del direttore sportivo Andrea Mancini. Aramu, però, non è uscito dai radar. Anzi.
Calciomercato Sampdoria, Aramu e la trattativa con il Genoa
Calciomercato Sampdoria, Mattia Aramu l’alternativa a Pafundi? La situazione
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, chi gioca al posto di Sebastiano Esposito? Le alternative
Come riporta Tuttosport, nel ruolo di centrocampista-fantasista rimane l’alternativa Aramu che, nel caso in cui dovesse sfumar l’affare Pafundi, che piace moltissimo anche alla Reggiana, potrebbe tornare in pole position. Le difficoltà per Aramu riguardano soprattutto il suo cartellino.
Il classe 1995, infatti, è in prestito al Bari, ma il suo cartellino è di proprietà del Genoa. Per portarlo in blucerchiato, dunque, servirebbe trovare un’intesa con i cugini rossoblù e, come dimostrato con l’affare Massimo Coda in estate, non è cosa facile.