La Cremonese, nei prossimi giorni, potrebbe accelerare per Valerio Verre, trequartista della Sampdoria, in uscita in questo calciomercato
Le limitazioni imposte dalle norme federali rendono difficile il lavoro della Sampdoria in ottica calciomercato. I blucerchiati, prima di poter comprare, deve operare su fronte delle uscite, cercando, come prima cosa, di abbassare il monte ingaggi, il più alto della Serie B con circa 27 milioni lordi.
Tra i nomi in uscita c’è quello di Valerio Verre, che in questi primi mesi, nonostante un posto fisso da titolare, ha deluso Andrea Pirlo, che su di lui ha investito molto, così come la Sampdoria che gli ha affidato la maglia numero 10 e, in assenza di Nicola Murru, anche la fascia da capitano. Il suo addio, in questa fase di mercato, è uno dei più probabili.
Calciomercato Sampdoria, Verre ancora senza goal
Calciomercato Sampdoria, la Cremonese insiste per Valerio Verre? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Cher Ndour possibile solo a una condizione
La Sampdoria vuole cercare una soluzione per Verre, che piace molto in Serie B e che potrebbe accasarsi alla Cremonese. La squadra di Giovanni Stroppa starebbe cercando un sostituto di Luca Valzania, andato all’Ascoli, e, come riportato dal Secolo XIX – e anticipato da ClubDoria46 (Calciomercato Sampdoria Valerio Verre a casa di Luca Vialli? L’indiscrezione) – starebbe pensando al numero 10 della Sampdoria.
L’avvio di stagione di Verre è stato tutt’altro che esaltante, con quattro tra assist e rigori procurati, ma ancora zero goal nonostante un totale di 17 presenze, di cui ben 16 da titolare. A cui, sicuramente, si aggiungerà la diciassettesima contro il Venezia domenica 14 gennaio al Penzo.
Attenzione, poi, al possibile interessamento della Salernitana di Walter Sabatini. Il direttore era alla Roma quando Verre si stava affacciano al calcio dei grandi e potrebbe pensare a portarlo di nuovo con sé per cercare di salvare i campani…



