Con l’addio probabile di Fares, il Brescia cerca un rinforzo sulle fasce in questo calciomercato: l’ultima suggestione è quella di Giordano della Sampdoria
Il girone d’andata di Simone Giordano alla Sampdoria probabilmente nessuno se l’aspettava. Da possibile terzo in gerarchia dietro a Nicola Murru e Antonio Barreca, è diventato un titolare inamovibile per Andrea Pirlo, con un rendimento positivo. Per la sua squadra del cuore ha collezionato 15 presenze, addirittura giocando anche da mezzala e segnando il suo primo goal in Serie B contro il Brescia.
Proprio quel Brescia che è rimasto intrigato dalle sue prestazioni e che lo avrebbe messo nella lista dei giocatori per cui fare un tentativo in questo calciomercato. Secondo quanto riporta BresciaOggi, infatti, il classe 2001 della Sampdoria è tra i profili che piacciono di più alle rondinelle per sostituire Mohamed Fares, che sembra destinato a partire.
Calciomercato Sampdoria, il Brescia cerca il sostituto di Fares: Corrado e Giordano i primi nomi
Calciomercato Sampdoria, il Brescia si fa avanti per Simone Giordano?
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, i prezzi del settore ospiti del Penzo
Il franco-algerino, infatti, è fuori da tempo per un infortunio e il rientro ancora non si conosce. Rolando Maran praticamente non lo ha quasi mai avuto a disposizione, per cui è probabile che il Brescia cerchi di interrompere il prestito con la Lazio, proprietaria del cartellino. E così il club di Massimo Cellino si è buttato sul mercato alla ricerca di un sostituto possibile.
Il primo nome della lista rimane Niccolò Corrado, classe 2000 di proprietà della Ternana e titolarissimo delle Fere. Ma la seconda scelta sembra essere proprio Simone Giordano, più giovane di un anno ma già alla seconda stagione in B, con una crescita costante nelle prestazioni. Per Pirlo è un punto fermo e difficilmente la Sampdoria lo lascerebbe partire. Ma il giovane terzino sampdoriano, giocatore tifoso, comincia ad attirare su di sé gli occhi delle altre squadre.



