Il calciomercato si sta per aprire e la Sampdoria dovrà badare la concorrenza della Serie A su Pedro Mendes attaccante dell’Ascoli.
La Sampdoria in vista del calciomercato invernale che si aprirà tra poco proverà a regalare un nuovo attaccante ad Andrea Pirlo, in un reparto che vede le assenze di Estanis Pedrola e Fabio Borini.
Sono tanti i nomi che piacciono, da Pedro Mendes e Luca Moro, passando perAlfredo Donnarumma, Cristian Shpendi e anche Gennaro Tutino, tanti nomi interessanti che potrebbero aiutare i blucerchiati.
Perché la Sampdoria per provare a giocarsi le sue chance fino alla fine per la promozione in Serie A ha bisogno di aumentare i goal degli attaccanti.
Sampdoria, si complica la pista Pedro Mendes
Calciomercato Sampdoria, gli occhi della Serie A su Pedro Mendes. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, lo Spezia insiste per Manuel De Luca. La proposta
L’attaccante lusitano Pedro Mendes, giunto ad Ascoli nell’estate del 2022 dallo Sporting Lisbona, ha realizzato ben 7 reti fin qui in questo campionato.
L’ottima prima parte di stagione di Mendes non è passata inosservata agli occhi di altre squadre. La Sampdoria di Pirlo lo starebbe monitorando da un po’, ma non è la sola. Mendes, infatti, piace anche al Hellas Verona in Serie A e la sua situazione contrattuale potrebbe portarlo a lasciare Ascoli proprio tra gennaio e la fine della stagione.



