L’espulsione di Pajtim Kasami è costata carissimo alla Sampdoria contro la Feralpisalò: lo svizzero ha lasciato in dieci i compagni subito dopo l’1-2 di Esposito
Pajtim Kasami ha compiuto un grave errore contro la Feralpisalò, lasciando la Sampdoria in dieci in un momento della partita in cui, dopo il goal di Sebastiano Esposito, i blucerchiati avrebbero potuto anche pareggiare dopo lo shock dello 0-2 iniziale.
Invece lo svizzero si è fatto espellere per una gomitata a palla lontana a Kourfalidis. Un gesto abbastanza plateale su cui Ivano Pezzuto, che ha sbagliato tantissimo, non ha potuto fare altro che estrarre il cartellino rosso dopo la revisione al Var. E i voti – e i giudizi – sui quotidiani non possono che essere gravemente insufficienti per Kasami.
Sampdoria-Feralpisalò, Kasami ingenuo…
Sampdoria-Feralpisalò, Pajtim Kasami scellerato. Tutti i vot
LEGGI ANCHE Sampdoria-Feralpisalò, bocciata la coppia Ghilardi-Gonzalez? Tutti i voti
Per il Corriere dello Sport è “solo” da cinque, mentre La Gazzetta dello Sport e Il Secolo XIX sono concordi nel dare 4 a Kasami. E i due quotidiani sono allineati anche nel definire “scellerata” l’espulsione del centrocampista. Nello specifico per la rosea il goal di Esposito viene “vanificato dallo scellerato intervento che costa l’espulsione a Kasami”, mentre il quotidiano genovese giustifica così il 4:
Giornata no. Già nei primi minuti si mostra poco reattivo in più di una situazione. Quando finalmente sembra tornato in sé, la mossa sciagurata che mette il match in salita: Kourfalidis accentua ma quella gomitata in area non ha senso. Stavolta determina in negativo e da un leader come lui non ti aspetti un errore del genere.
Il voto più basso, però, è quello di Tuttosport. Per il quotidiano torinese l’errore di Kasami vale addirittura il tre in pagella, per la gomitata definita “un’ingenuità clamorosa”.