La Sampdoria sarà impegnata martedì contro il Bari di Pasquale Marino che dovrà rinunciare ad un difensore per squalifica.
La prossima partita di campionato in programma per martedì 26 dicembre metterà a confronto la Sampdoria e il Bari, in un match tra due squadre appaiate in classifica.
Per i blucerchiati una sfida che arriva dopo il ko contro la Feralpisalò, in una sfida che ha fatto sprecare una grossa occasione ai ragazzi di Andrea Pirlo che si sarebbero potuti portare a meno due dalla zona playoff.
Sampdoria-Bari, sia Pirlo che Marino perdono un giocatore

Riscaldamento: Pajtim Kasami
Verso Sampdoria-Bari, Pasquale Marino perde un difensore. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Bari, ripresa immediata a Bogliasco
Entrambe le squadre si presenteranno con un giocatore squalificato, la Sampdoria senza Pajtim Kasami espulso con un rosso diretto nella sfida persa contro la Feralpisalò, il Bari invece perderà Giacomo Ricci che era diffidato e ha rimediato un giallo nello 0 a 0 contro il Cosenza.
Quella per i blucerchiati si tratta di un’assenza pesante in quanto il centrocampista svizzero era uno dei giocatori più in palla della squadra e soprattutto uno dei veri leader per Andrea Pirlo, una perdita che si farà sentire sicuramente.
Mister Andrea Pirlo avrà pochi giorni per scegliere come sostituirlo al meglio nel match sempre al Luigi Ferraris contro il Bari, tra le opzioni ci sono Leonardo Benedetti, Matteo Ricci e Stefano Girelli.