Il calciomercato di gennaio può essere l’occasione per il ritorno di Bruno Amione alla Sampdoria: l’agente spinge per vederlo ancora a Genova…
Nella disastrosa stagione scorsa c’era qualcosa da salvare per la Sampdoria, che aveva trovato in Bruno Amione un difensore roccioso e, al netto di qualche errore, molto dedito alla causa blucerchiata. Aspetti che lo avevano fatto entrare subito nel cuore della tifoseria.
A giugno, però, il suo prestito è scaduto ed è tornato all’Hellas Verona, dove, però, non è un titolare fisso. Finora in stagione ha giocato nove partite, di cui sette da titolare, per un totale di 579 minuti. Solo quattro volte ha giocato 90 minuti e, pur avendo aumentato il minutaggi nelle ultime dieci gare, dopo cinque panchine consecutive, può lasciare Verona.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Bruno Amione
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Bruno Amione spinge per il ritorno. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Gaetano cerca spazio a gennaio…
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, il suo ritorno alla Sampdoria è più di una voce. Al Luigi Ferraris ha trovato un ambiente che lo ha supportato e a cui ha dato molto. Dopo le prime panchine con Marco Giampaolo, Dejan Stankovic gli ha dato fiducia, facendogli giocare 26 partite, di cui 25 da titolare, condite da un goal nell’1-1 con lo Spezia.
A spingere per il suo ritorno in blucerchiato sarebbe lo steso agente, Lorenzo De Santis, che vorrebbe rivederlo con la maglia della Sampdoria, dove potrebbe avere più opportunità rispetto a quelle che sta avendo con il Verona.