Il direttore sportivo della Sampdoria, Andrea Mancini ha parlato a cuore aperto di quello che rappresenta questa squadra per lui, dove firmerebbe a vita.
La Sampdoria dopo un brutto avvio di stagione è finalmente riuscita a trovare la quadra per risollevarsi in campionato e cercare di scalare la classifica.
I blucerchiati di Andrea Pirlo sono riusciti a incanalare un filotto di vittorie davvero niente male, cinque vittorie nelle ultime sei partite disputate che hanno portato la Sampdoria al 10 posto in classifica a meno cinque dalla zona playoff, che sembra un miraggio qualche settimana fa.
Ora sabato al Luigi Ferraris arriva la Feralpisalò fanalino di coda di questo campionato che nell’ultimo match ha conquistato una vittoria importante contro la Cremonese.
Sampdoria, Andrea Mancini innamorato di questi colori
Sampdoria, Andrea Mancini: firmerei a vita, è una seconda pelle
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, altri guai per Samuel Eto’o: denunciato dalla figlia
Andrea Mancini direttore sportivo della Sampdoria in una lunga intervista ha voluto parlare di quello che rappresenta per lui questo club, che ricordiamo è stato anche quello di suo papà Roberto che in coppia con il grandissimo Luca Vialli hanno scritto pagine indelebili con la maglia più bella del mondo.
Ecco le sue parole:
Arrivare alla Sampdoria è stata una grande opportunità. Questo è un grande lavoro, e lo è ancora di più per me perché mio padre ha trascorso qui 15 anni. Per me la Sampdoria è una famiglia. È come una seconda pelle per me. Sento una grande responsabilità. Il proprietario Matteo Manfredi sta costruendo un buon progetto, ma ci vorrà tempo. È molto speciale qui. Ogni volta che entro allo stadio è come tornare bambino. Non so spiegare l’emozione che provo, ma quello che posso dire è che se potessi firmare un contratto a vita alla Sampdoria, lo farei senza esitazione
Parole davvero di amore profondo quelle di Andrea, parole che trasmettono la sua passione verso i colori più belli del mondo che per lui sono come una seconda pelle, perché la Sampdoria è una famiglia.