La Sampdoria ha voluto rendere omaggio alle Women dopo la vittoria sulla Juventus, in previsione della settimana che porterà al Natale…
La Sampdoria Women sta disputando una di altissimo livello. Nonostante le enormi difficoltà iniziali e la squadra allestita in pochissimi giorni il tecnico Mango e le sue ragazze stanno dimostrando la grandezza di questo splendido gruppo di lavoro. Le blucerchiate sono al 7° posto (la Serie A femminile conta 10 squadre), ma la cosa che sbalordisce è aver tenuto testa a Milan (1-1), Inter (1-1) e Juventus (vittoria 1-0).
Al momento le ragazze del tecnico Mango sono a -5 dal quinto posto del Como (altra sorpresa del campionato) che darebbe l’accesso alla Poule Scudetto al termine della stagione regolare.
Ecco cosa scrive la Sampdoria sul proprio profilo Instagram:
Le nostre ragazze ci danno la carica per affrontare la settimana che ci porta a #Natale. 💪🏻
#MondayMotivation 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Le blucerchiate vogliono continuare a stupire
SOCIAL – Sampdoria Women: battere la Juventus il regalo di Natale perfetto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Depaoli: ho giocato in Champions ma l’emozione più grande è un’altra…
La Sampdoria partiva per provare a salvarsi e questo è l’obiettivo numero uno della società: mantenere la categoria. I voli pindarici non fanno parte di una squadra che ha fatto del pragmatismo del gruppo un suo marchio di fabbrica. Mango e le sue ragazze venderanno carissima la pelle fino all’ultima giornata per provare a festeggiare la terza salvezza consecutiva, dopo quella di Antonio Cincotta (6° posto quando la Serie A aveva 12 squadre) e la scorsa con Mango che raggiunse l’8° posto mandando il Pomigliano al play-out (poi vinto) contro la Lazio.