Il centrocampista della Sampdoria, Pajtim Kasami ha parlato nel post partita della sfida contro la Reggiana, mostrandosi molto felice per la vittoria.
La Sampdoria dopo la vittoria in casa contro il Lecco si è ripetuta oggi pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro la Reggiana di Alessandro Nesta.
Mattatori della sfida vinta oggi pomeriggio sono stati Pajtim Kasami e Manuel De Luca che è tornato al goal dopo quasi due anni di astinenza.
Una vittoria che ha permesso ai blucerchiati di accorciare le distanza dalla zona playoff, a meno cinque punti dal Modena che oggi ha pareggiato.
Sampdoria, Pajtim Kasami l’uomo in più di Andrea Pirlo
Sampdoria, Pajtim Kasami: volevamo vincere e mandare un segnale forte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manuel De Luca: mi trovo molto bene con Verre ed Esposito. Il motivo
Proprio il centrocampista svizzero ha parlato di questa bellissima vittoria nel post partita della sfida contro la Reggiana. Ecco le sue parole:
Volevamo vincere a tutti i costi questa partita e anche dare continuità per mandare un segnale che vogliamo essere sempre più in alto in classifica. Serviva una vittoria. Non possiamo sempre venirne fuori con il bel gioco, ci vengono addosso, ci fanno falli e contrasti. Se non siamo pronti ad accettare i duelli non andiamo da nessuna parte, abbiamo imparato a tenere duro
Con il goal segnato oggi Pajtim Kasami sale a quota due reti in questa stagione, diventando ormai un punto fermo dello scacchiere tattico di Andrea Pirlo, che lo fa giocare sempre e non ha intenzione di privarsi di lui nella sua formazione.
La sua crescita di condizione ha fatto salire anche la Sampdoria che ora finalmente può puntare a qualcosa di importante dopo un inizio di stagione davvero difficoltoso con tante, troppe sconfitte rimediate.