Sampdoria, Manuel De Luca è tornato al goal dopo quasi due anni di assenza, l’attaccante blucerchiato ha commentato il suo ritorno al goal.
La Sampdoria ha espugnato il Mapei Stadium di Reggio Emilia nella sfida contro la Reggiana di Alessandro Nesta, in una sfida che ha visto trionfare Andrea Pirlo per 2 a 1.
Una vittoria che porta i blucerchiati a meno cinque punti dalla zona playoff dopo i risultati delle altre sfide di questo sabato 16 dicembre.
Quinta vittoria nelle ultime sei giornate di campionato per i blucerchiati di Andrea Pirlo, che vogliono chiudere al meglio questo 2023 per prepararsi per la seconda parte di stagione.
Sampdoria, finalmente è tornato Manuel De Luca
Sampdoria, Manuel De Luca: periodo non facile per me, questo goal lo dedico a…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: ora non dobbiamo accontentarci
Questa vittoria è caratterizzata anche dal ritorno al goal di Manuel De Luca, l’attaccante blucerchiato ha segnato il goal del momentaneo 2 a 0 sfruttando la respinta di Bardi, trovando cosi il suo primo goal stagionale.
L’attaccante classe 1998 non segnava da quasi due anni. L’ultimo suo goal ufficiale è datato 1 marzo 2022 quando con la maglia del Perugia segno il goal dell’1 a 0 contro il Brescia.
Proprio del ritorno al goal ne ha parlato lo stesso attaccante nel post partita della sfida vinta contro la Reggiana, il quale si è detto molto contento. Ecco le sue parole:
Oggi voglio dedicare questo goal e questa vittoria a Sinisa, abbiamo giocato con la patch. E’ stata una vittoria importantissima per noi per continuare il nostro cammino. Siamo felicissimi. Voglio dedicare questo goal anche a tutta la mia famiglia e a tutta la gente che mi è stata vicina in questo periodo. Mi mancano le parole, sono veramente contento