Serie B, Palermo acciuffato nei minuti di recupero dal Parma, la Sampdoria ringrazia e si avvicina. La classifica dopo la sedicesima giornata.
La sedicesima giornata del campionato di Serie B ha regalato alcune sorprese. Iniziata sabato dove la Ternana ha sconfitto la Feralpisalò per 2 a 1. La Sampdoria è uscita vincitrice dallo scontro diretto contro il Lecco per 2 a 0, la Cremonese ha fermato la capolista Venezia per 1 a 0.
Il Cittadella ha sconfitto per 2 a 0 il Cosenza, Bari che torna alla vittoria contro il Sudtirol, un 2 a 1 che interrompe la striscia negativa. Spezia corsaro sul campo dell’Ascoli e il Catanzaro che con un 2 a 0 chiude la pratica contro il Pisa.
Nella giornata di oggi si sono disputate tre partite, pareggio per 1 a 1 tra la Reggiana e la Brescia con le rondinelle che trovano il pari nei minuti di recupero, vittoria nel finale per il Como che si avvicina alla vette della classifica, un 2 a 1 contro il Modena. Parma-Palermo è stata una partita folle, subito avanti per 2 a 0 i rosanero che arrivano sul 3 a 1 al 90 ma nei minuti di recupero si fanno rimontare due goal.
Serie B, la classifica dopo la sedicesima giornata
Serie B, Palermo raggiunto nel recupero, la Sampdoria si avvicina. La classifica
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Manuel De Luca esalta l’atmosfera del Luigi Ferraris
Parma che sfrutta il passo falso del Venezia e si riprende la vette solitaria. Como che sale a 31 punti a meno tre dai ducali e meno due dal Venezia, Catanzaro a quota 30 punti. Cremonese a quota 29 punti più uno sul Cittadella, 26 punti per il Modena, 25 per il Palermo.
Fuori dalla zona playoff troviamo il Bari a quota 21 punti, Brescia, Sampdoria e Cosenza a quota 19 punti. Pisa a 18 punti, 17 per Sudtirol e Reggiana. Lecco fermo a quota 16 punti, Ternana che sale a 14, Spezia e Ascoli a quota 13, Feralpisalò ferma a quota 7 punti.