Emiliano Bonazzoli, che sfiderà la Sampdoria con il Lecco, ha invitato proprio Fabio Quagliarella, suo ex compagno, a raggiungerlo in Lombardia…
Sampdoria-Lecco sarà anche l’occasione per La Sud di riabbracciare Emiliano Bonazzoli, tecnico dei lombardi, che in blucerchiato ha realizzato 27 goal, lasciandoci anche due legamenti del crociato. L’allenatore dei lombardi viene a Genova per vincere, ma sicuramente sarà accolto con affetto da quelli che, una volta, erano suoi tifosi.
Bonazzoli, alla Sampdoria tra il 2005 e il 2009, ha giocato anche una stagione insieme a Fabio Quagliarella, che sarà al Luigi Ferraris per salutare come si deve La Sud. E, nella conferenza pre-partita ha invitato – scherzando – proprio l’ex capitano blucerchiato nel suo Lecco, che ha voglia di stupire ancora.
Sampdoria-Lecco, l’invito di Emiliano Bonazzoli
Sampdoria, Emiliano Bonazzoli chiama Quagliarella a Lecco. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecco, chi prende il posto di Ronaldo Vieira? Le scelte di Gazzetta, Tuttosport e Corsport
Il tecnico dei lombardi, che ha giocato anche con Andrea Pirlo a Brescia e nell’Under 21, ha commentato prima il suo addio al calcio:
Dispiace non ci sia, ha dato tanto al calcio italiano.
Poi lo ha invitato a Lecco per i prossimi sei mesi. Una battuta, buttata lì, ma chissà che, proprio in occasione della sfida delle 14 del Luigi Ferraris, non possa trasformarsi in qualcosa di più. Anche se Fabio Quagliarella è stato molto chiaro sul suo ritiro e sul fatto che avrebbe continuato solo con la maglia della Sampdoria:
Se vorrà venire al Lecco per sei mesi, gli parlo subito.