Verso Sampdoria-Lecco, i tifosi dei blucelesti non lasciano da sola la squadra di Bonazzoli: già 600 i biglietti venduti per il settore ospiti del Ferraris
Si avvicina la partita tra Sampdoria e Lecco, una sfida a cui le due squadre arrivano con umori diversi. I blucerchiati devono riprendersi da una brutta sconfitta subita a Brescia, mentre i blucelesti sono reduci da una vittoria sul Bari e confermano il trend cominciato da quando Emiliano Bonazzoli si è seduto sulla panchina, al posto di Luciano Foschi, con 15 punti in 9 partite.
Ora le due squadre sono a parimerito a quota 16 punti e in casa Lecco hanno ritrovato l’entusiasmo che avevano già nella cavalcata promozione dalla Serie C. Lo testimonia il dato, rivelato dal quotidiano La Provincia, dei biglietti per il settore ospiti del Luigi Ferraris, per la partita in programma il 9 dicembre alle 14:00. Dovrebbero essere circa 600 i biglietti venduti ai supporters dei blucelesti, pronti a seguire la loro squadra approfittando di un giorno in più di festa concesso il giorno prima dalle festività dell’8 dicembre.
Sampdoria-Lecco, 600 biglietti venduti ai tifosi ospiti
Verso Sampdoria-Lecco, i tifosi ospiti non lasciano solo Emiliano Bonazzoli. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Benedetti ce la fa per il Lecco? Il report
Nonostante il numero non riempirà il settore ospiti del Ferraris, è un dato interessante se si considera che l’affluenza media (limitata ovviamente alla capienza dello stadio) delle gare casalinghe del Lecco è di circa 3500 spettatori. E la vendita di tagliandi per Sampdoria-Lecco è aperta fino alle 19:00 dell’8 dicembre, quindi potrebbero ancora aumentare i lecchesi nello stadio blucerchiato.
La partita in campo è molto attesa da entrambe le tifoserie e sugli spalti, in queste fredde giornate di inizio dicembre, i tifosi già promettono molto calore.



