Facundo Gonzalez è stato tra i peggiori di Brescia-Sampdoria: il centrale ha faticato per 90 minuti e, intanto, con il Lecco può tornare Murru
Dopo diverse prestazioni convincenti, anche Facundo Gonzalez è incappato in una prova da incubo contro il Brescia. Il centrale uruguaiano è stato, insieme a Fabio Depaoli, il peggiore in campo di una Sampdoria che al Rigamonti è scesa male in campo, finendo il primo tempo sotto già per 3-0.
Gonzalez non è stato l’unico a deludere, ma i suoi errori sono pesati più di altri e anche i voti sui quotidiani riflettono le difficoltà del centrale classe 2003. Per La Gazzetta dello Sport e per Tuttosport la prestazione è da 4,5, mentre sorprende il Corriere dello Sport, che dà sei senza, in apparenza, motivi per considerare sufficiente la sua prova.
Brescia-Sampdoria, Facundo Gonzalez in difficoltà
Brescia-Sampdoria, Facundo Gonzalez sbaglia tutto: intanto Murru…Tutti i voti
LEGGI ANCHE Brescia-Sampdoria, Pirlo: playoff? Dobbiamo vivere con paura…
Lanciata in situazione di emergenza, la coppia Ghilardi-Facundo ha funzionato, consentendo alla Sampdoria di raccogliere quattro vittorie e 12 punti nelle sei partite in cui sono stati impiegati insieme nella difesa a quattro. Ora, però, è tornato Nicola Murru.
Il capitano è rimasto fuori con il Brescia, ma con il Lecco potrebbe tornare e la sua presenza insidia anche Facundo, considerando che in stagione ha fatto il centrale in otto partite delle nove giocate. In mezzo, dunque, è tornata un po’ di concorrenza per Gonzalez, con Murru che ha voglia di tornare in campo dopo due mesi.



