I voti al fantacalcio della Sampdoria riflettono la partita disastrosa degli uomini di Andrea Pirlo: Depaoli il peggiore con Facundo, cinque sufficienze
Una Sampdoria disastrosa affonda a Brescia dopo tre vittorie consecutive. Il 3-1 della formazione di Rolando Maran è senza storia e le difficoltà dei blucerchiati emergono anche dalle valutazioni del fantacalcio, con poche sufficienze (cinque) e due gravi insufficienze.
Filip Stankovic è incolpevole sui goal e si prende la sufficienza da La Gazzetta dello Sport, ma i tre goal pesano sul fantavoto finale, che è tre. L’altro sei in difesa è per Simone Giordano, che realizza la rete della bandiera – la prima in blucerchiato – e chiude una partita disastrosa per la Sampdoria con voto totale di nove.
Male Daniele Ghilardi – voto cinque – e malissimo Facundo Gonzalez e Fabio Depaoli. I due rimediano due 4,5, con l’eroe del derby che aggiunge il malus dell’ammonizione che gli farà saltare il Lecco.
Fantacalcio Sampdoria, Depaoli il peggiore: ma l’attacco…
Fantacalcio Sampdoria, Depaoli peggiore in campo: si salvano in cinque…
Molta fatica a centrocampo. Pajtim Kasami è da cinque, mentre Gerard Yepes da 5,5, ma entrambi pagano i malus da ammonizione. Voto sei per Ronaldo Vieira, la cui assenza sarà un problema perché Kristoffer Askildsen – 5,5 – non offre lo stesso filtro. Le ultime sufficienze sono per gli altri subentrati, Petar Stojanovic e Matteo Ricci.
L’attacco, privo di Fabio Borini, stenta e non tira mai in porta. Sebastiano Esposito e Valerio Verre si perdono e il 5 riflette una partita piena di difficoltà. Mezzo punto in più per Manuel De Luca, che continua a non trovare il goal con la maglia della Sampdoria.