Brescia-Sampdoria, Matteo Manfredi presente al seguito della squadra, mentre Andrea Radrizzani non si è visto al Rigamonti
Matteo Manfredi sempre al fianco della Sampdoria. L’azionista di riferimento del club, che tramite la controllante Blucerchiati ha recentemente sottoscritto un nuovo aumento di capitale, rimane vicino ad Andrea Pirlo e ai giocatori anche nella trasferta di Brescia, dove lo si è visto sì al Rigamonti, ma anche nell’albergo dove i blucerchiati hanno trascorso il ritiro pre partita.
Manfredi sta interpretando molto seriamente il suo ruolo, rimanendo accanto alla squadra e stando insieme ai giocatori per lungo tempo, talvolta pranzando con loro, colloquiando con loro. Occasioni che si potrebbero anche moltiplicare con l’avvicinamento della sede a Bogliasco, a pochi passi dal centro di allenamento della Sampdoria. Anche a Brescia l’azionista c’è, facendo sentire la vicinanza della società.
Brescia-Sampdoria, Manfredi ancora una volta con la squadra
Brescia-Sampdoria, Matteo Manfredi al Rigamonti, Radrizzani no…
LEGGI ANCHE Lecce-Bologna, lancio di sassi sui pullman e scontri tra i tifosi. La ricostruzione
Non c’è invece Andrea Radrizzani, ultimamente un pochino defilato rispetto a Manfredi nel ruolo societario. Radrizzani che, peraltro, è stato oggetto di un attacco da parte di Massimo Cellino per il passaggio di proprietà del Leeds del 2017. Per il momento nessuna replica ufficiale da parte del socio che ha contribuito a salvare la Sampdoria dal fallimento pochi mesi fa.
per Brescia-Sampdoria, quindi, Manfredi era solo, senza il socio, e si è accomodato in tribuna. Dove, poco più in alto, c’è Andrea Pirlo, in un gabbiotto insieme ad Andrea Mancini e Massimo Ienca, a dare indicazioni con una radiolina alla sua panchina dopo l’espulsione rimediata contro lo Spezia.