Ronaldo Vieira si è allenato a parte nella sessione del giovedì: le condizioni del centrocampista della Sampdoria in vista della sfida con il Brescia
La Sampdoria sta preparando la trasferta di Brescia al Mugnaini. I blucerchiati, dopo aver vinto con Palermo, Modena e Spezia, hanno l’occasione di arrivare alla quarta vittoria consecutiva, che sarebbe, inoltre, la quinta nelle ultime sei partite. Il ritmo è diventato alto e Andrea Pirlo, squalificato, vuole tenerlo alto.
Tra i fattori che hanno portato a questi successi ci sono il cambio di modulo (4-3-2-1) e la presenza di Ronaldo Vieira, mai così determinante per la Sampdoria come in questo periodo. Proprio il centrocampista, però, si è allenato a parte nella sessione mattutina di giovedì 20 novembre.
Brescia-Sampdoria, Ronaldo Vieira sarà in campo
Verso Brescia-Sampdoria, Ronaldo Vieira si è allenato a parte. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Brescia-Sampdoria, Nicola Murru torna da terzino? Le ultime
Come riporta Il Secolo XIX, però, non c’è preoccupazione sulle sue condizioni. Ronaldo Vieira dovrebbe, pertanto, essere regolarmente in campo nella partita di domenica 3 dicembre contro il Brescia. Anche perché la sua presenza, insieme a quella di Pajtim Kasami a fianco di Gerard Yepes è una costante delle ultime vittorie.
Vieira ha giocato da titolare – e sempre per 90 minuti – le ultime cinque, mentre Kasami ha iniziato in panchina con il Cosenza, per poi partire dall’inizio con Palermo, Modena (trovando il primo goal con la Sampdoria) e Spezia.