Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Eugenio Bissocoli: per non bloccare gli aumenti di capitale scrissi una lettera…
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Eugenio Bissocoli: per non bloccare gli aumenti di capitale scrissi una lettera…

    Cessione Sampdoria, Eugenio Bissocoli presente al convegno ha parlato della sua lettera scritta per non far bloccare gli aumenti di capitale.
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci30 Novembre 2023Aggiornato:1 Dicembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Eugenio Bissocoli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, Eugenio Bissocoli presente al convegno ha parlato della sua lettera scritta per non far bloccare gli aumenti di capitale.

    Nella giornata odierna presso Sala Galeotti a Bergamo si è tenuto il convegno sulla composizione negoziata della crisi alla prova del “sistema calcio”, il tema era la Sampdoria.

    Tra le persone che sono presenti a questo convegno troviamo: Giovanna Zanotti, Direttrice del Dipartimento di Scienze Aziendali, Università degli studi di Bergamo. Alessandro Danovi, Professore associato e Direttore Master Crisi d’impresa e Ristrutturazioni Aziendali, Università degli studi di Bergamo.

    Ma non solo per parlare del tema Sampdoria ci sono anche: Alberto Quagli, membro della commissione della CCIAA di Genova, Eugenio Bissocoli, esperto della composizione negoziata di UC Sampdoria, Giulio Adreani, tax advisor di UC Sampdoria.

    Presenti anche Filippo Chiodini, legal advisor di UC Sampdoria, Marcello Pollio, ex Presidente del collegio sindacale di UC Sampdoria.

    Sampdoria, la famosa lettera di Eugenio Bissocoli

    Sampdoria Radrizzani calciomercato mancini Pirlo procuratori debiti

     

    Cessione Sampdoria, Eugenio Bissocoli per non bloccare gli aumenti di capitale scrissi una lettera…

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola torna con il Lecco? Le ultime

    L’avvocato Eugenio Bissocoli ha preso parte al convegno sulla composizione negoziata della crisi alla prova del “sistema calcio” sul tema della Sampdoria.

    Eugenio Bissocoli è stato l’esperto scelto dalla Camera di commercio di Genova per affiancare il consiglio di amministrazione della Sampdoria nella procedura della composizione negoziata della crisi, è ha raccontato della sua lettera proprio sul caso dei blucerchiati:

    Ognuno gestisce i propri diritti come vuole, però le modalità come sono esercitate hanno una ricaduta su quello che è il risanamento, bloccare gli aumenti di capitale vuol dire far fallire la società, una volta che abbiamo sottoscritto gli accordi  con il 90% dei creditori, trovate un’altro modo per esercitare i vostri diritti. Non ho avuto nessuna risposta, Ho letto sul giornale che la Sampdoria ha chiesto 5 milioni di euro di danni per una difficoltà avuta sul calciomercato, a causa di questo cautelare che è stato fatto fine luglio primo di agosto, quindi sono cose mediatiche. Io penso che quella lettiera sia servita ma non no più parlato con la società, e che questo 700 non era in buona fede, altre volte l’intervento della procura della repubblica ha disposto una ispezione nella società, panico totale e il sottoscritto è andato dalla procura dicendo che noi siamo da 8 mesi che stiamo lavorando per la ristrutturazione e se voi fate dei sequestri sui soldi, attenzione perché non sono poi i soldi del precedente azionista, per fortuna poi è finita lì. Il mio ruolo non deve andare oltre


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    tifosi Perugia Ferrero causa manfredi eleven finance mincione cessione sampdoria procura ricorso

    Gazzetta – Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero: Manfredi mi ha defraudato. Gli ho lasciato un club meraviglioso e lui è andato in Serie C!

    10 Ottobre 2025

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey stava per vendere il club dopo la Juve Stabia. Il retroscena

    9 Ottobre 2025
    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Joseph Tey non crede più nel progetto. E aspetta un nuovo investitore…

    9 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • La Svezia esonera il ct Tomasson dopo la sconfitta col Kosovo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-14
    • In campo alle 20,45 Italia-Israele DIRETTA E FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-14
    • Serie A e Champions, Juve Women conta sulla star Walti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-14
    • Da 0-2 a 3-2, prima vittoria del Giappone sul Brasile
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-14
    • Mondiale 2026: Gattuso, la favola Capo Verde é bellissima
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.